giovedì 8 febbraio 2024

Cover Reveal - L'ANELLO NUMERO 17 di Ornella De Luca

Oggi, torna a trovarmi la bravissima Ornella De Luca, in occasione del Cover Reveal dedicato al suo nuovo romanzo, dal titolo L'Anello numero 17, secondo volume della serie Libri & Misteri.

 

 

 

SINOSSI: Domitilla Paciotti è in un mucchio di guai. Di nuovo.
Per la sua casa editrice è giunta l’ora di una nuova sfida, di ampliare i propri orizzonti e di “svecchiarsi” un po’ con l’utilizzo di un altro medium. Ma quale? Domitilla ne è certa: la Memory Publishing deve sbarcare nel mondo del sonoro! E se provasse a realizzare un podcast di racconti inediti? Tocca scegliere i professionisti giusti a cui affidarsi, ed è così che Domitilla arriva allo Studio 54, specializzato nella produzione di contenuti multimediali.
Ma una delle attrici scelte per il progetto pensa bene di spararsi all’interno in uno dei boot di registrazione. Chiusa a chiave. Dall’interno. Sembrerebbe un classico caso di suicidio, ma Domitilla non ne è convinta e sente puzza di mistero della camera chiusa. Chi può seguirla in questa nuova, pazza avventura? Di certo non Massimiliano col quale, dopo un anno di fidanzamento, inizia ad avere i primi problemi, né suo cugino e amico Filippo, che la sprona a concentrarsi sul lavoro piuttosto che sull’ennesimo caso da risolvere. C’è solo una persona che Domitilla vorrebbe al suo fianco ed è Ettore, fratellastro di Massimiliano e suo partner in crime durante le indagini sulla setta di Città della Pieve.
Pare che per Domitilla Paciotti libri e misteri vadano sempre di pari passo. Stavolta, però, il rebus è più complicato da risolvere.
L’anello numero 17 è il secondo volume della serie Libri & Misteri, in cui sentimenti, segreti e ironia sono legati dal sacro amore per la parola scritta.

DOVE TROVARLO: Dal 15 febbraio 2024

 

 

 

Ornella De Luca nasce il 26 maggio 1991 a Messina. Adora i period drama, l'autunno e il gelato alla nocciola. Oltre ai libri, of course! Nel 2014 si laurea in Teorie e Tecniche della Comunicazione Giornalistica e dell'Editoria all’Università degli Studi di Messina, con il massimo dei voti, e nel 2022 ha conseguito un master in Editoria a Catania, ottenendo la qualifica di Esperta in processi editoriali e redazionali. Lavora come editor e ghostwriter freelance per l'agenzia di servizi editoriali che ha fondato nel 2018 (Ariadna Servizi Editoriali), e come autrice di romanzi gialli e rosa, sia indie che per alcune CE (tra cui la Rizzoli).




Nessun commento:

Posta un commento