Per la terza pubblicazione Literary Romance Edizioni, vi presento il nuovo romanzo storico di Valentina Fontan, dal titolo La Rosa delle Dolomiti.
SINOSSI: Un cimelio di famiglia lega passato e presente, rievocando la storia di un amore contrastato alla corte austro-ungarica.
Madame Lisbeth, la cappellaia di Sissi, e Romano, un contadino tirolese sono quanto più distanti possano essere due persone, ma comunque destinati a innamorarsi.
Da una Vienna altolocata alle montagne dolomitiche ricche di bellezza e mistero, due cuori in lotta contro la malvagità di chi giostra i propri interessi senza scrupoli, ma con la predizione delle carte che tutto sanno.
Cosa avrà inserbo il destino?
DOVE TROVARLO: AMAZON
«Sarei tornata a valle per venire da te. Volevo chiederti scusa per averti trattato male quel giorno al Passo. Poi non so… non so cosa avrei fatto. Non ho un posto da chiamare casa» ammise Lisbeth a malincuore.
Romano rimase in silenzio assimilando quelle parole. Se quello che gli aveva appena raccontato corrispondeva alla verità, era davvero tutto molto strano.
Una ragazza che si chiamava come sua sorella e che era riuscito a salvare nello stesso luogo in cui invece ella era morta. Il tutto preda di una tempesta così simile a quella di allora.
No, non poteva essere frutto del caso.
Era questo che avevano previsto le carte? E adesso che cosa avrebbe fatto?
Valentina Fontan è una appassionata lettrice di romance storici, romance MM e fantasy. Ha pubblicato in passato due fantasy, La Strega dagli Occhi Viola e Gli Eredi.
Nessun commento:
Posta un commento