lunedì 12 febbraio 2024

Cover Reveal - SEI LA MIA PELLE di Elisa Gentile

Oggi, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Elisa Gentile, dal titolo Sei la Mia Pelle, primo capitolo della serie Under My Skin.

 

 

 

SINOSSI: Lei, Apple, è una ragazza dall’anima spezzata da un terribile evento della sua infanzia che le ha strappato i migliori anni e la persona che più amava al mondo: suo fratello River. Il suo sonno è affollato di incubi spaventosi che riportano a galla tutto l’orrore che ha vissuto, ma questo non le ha impedito di diventare la ragazza coraggiosa e piena di vita che è oggi.
Lui, Daniele, combatte una battaglia più grande di quanto immagina: tossicodipendente, tenta da anni di liberarsi della droga, ma cede sempre, finendo per perdersi tra le braccia delle tentazioni della signora morte. Cupo e introverso, non ha mai accettato l’aiuto di nessuno, finché la porta del suo appartamento non sviene sfondata.
Apple è l’angelo custode di Daniele; lo strappa alla morte, veglia su di lui, si occupa di rimetterlo in sesto e di restargli accanto. La sua gentilezza è un paradosso per Daniele, che invece tenta di allontanarla, ormai prigioniero di un tunnel senza uscita. Daniele, però, non sa che anche lei è alla ricerca di un'àncora.
L’uno può diventare la salvezza dell’altra.

 

 

 

 

Le afferro un polso, la giro verso di me, le prendo delicatamente il viso tra le mani, lei si ritrova con le labbra premute contro le mie, i nostri fianchi che si sfiorano, il mio respiro che le accarezza la bocca schiusa qualche secondo dopo.
Il bacio lento,
dolce, tenero, che riesco a sentire dentro davvero, che non ho mai sentito così. Ho sempre baciato chiunque per qualsiasi cosa – molto male; la sto baciando perché, Dio, volevo farlo dal primo istante che, quasi morendo, ho avuto i suoi splendidi occhi addosso.
Erano verd
i. Poi sono diventati ambra. Ora, semplicemente, sono indimenticabili.

 

 

 

Elisa nasce e cresce a Vignola, in provincia di Modena, nella sua amata Emilia Romagna. Studia moda, ma il suo grande sogno resta la scrittura. A 20 anni si trasferisce in Sicilia con la famiglia, dove trova l’amore.
Nel 2013 corona il suo sogno nel cassetto e pubblica il primo romanzo, è il 2015 quando si ritrova sugli scaffali delle librerie di tutta Italia con la prestigiosa Newton Compton. Nata come self-author, ha all’attivo diversi titoli che autopubblica sulle piattaforme digitali.
È sposata, ha una cucciolona che ha chiamato Venere e vive a Milano.


Nessun commento:

Posta un commento