lunedì 11 marzo 2024

Segnalazione - AMORE E POPCORN di Belle Landa

Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi il libro di Belle Landa, dal titolo Amore e Popcorn.

 

 

 

SINOSSI: Alessandro e Agatha lavorano nella stessa azienda e... non si sopportano.C’è un unico punto su cui riescono ad andare d’accordo, il cinema. Passione che Agatha avrebbe volentieri trasformato in lavoro se sua madre non fosse morta.
Ma, complice un progetto aziendale, Agatha e Alessandro si troveranno adover vivere a stretto, strettissimo contatto e a condividere un divano, dei popcorn e tante chiacchiere che non potranno che farli avvicinare. Tuttavia, il lieto fine è lontano dal venire, e il disastro che si abbatte su Agatha fa sì che l’azienda la obblighi alle ferie forzate. In mezzo a dromedari, tè nel deserto, un affascinante dottore e una nonna un po’ troppo arzilla e intraprendente, la vacanza di Agatha rischia di complicare una situazione sentimentale già piuttosto confusa. E ad Agatha non rimarrà che cercare di fare chiarezza e ritrovare se stessa.
Tra dialoghi brillanti, gare di citazioni cinematografiche, risate e romanticismo, una storia di rinascita e di crescita personale sull’importanza di credere nei propri sogni.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 


 

 

 

Belle Landa è nata e cresciuta in provincia di Bergamo. Dopo i primi esordi nel campo del giornalismo editoriale ha cominciato a scrivere racconti e poi romanzi. Dal thriller è passata al romance, trovandosi molto più a suo agio. Oggi è madre, moglie, contabile e scrittrice a tempo perso. Per More Stories ha già pubblicato Un Matrimonio da Oscar, I Love Morrision e Ciak, Ti Amo!

Nessun commento:

Posta un commento