lunedì 11 marzo 2024

Segnalazione - THE DARKNESS IN US di Allyson Taylor

Per la quarta pubblicazione More Stories, eccovi il libro di Allyson Taylor, dal titolo The Darkness In Us.

 

 

 

SINOSSI: Ian Lightwood non è l’uomo che tutti immaginano. Dietro la facciata apparentemente innocente di esperto informatico, si nasconde un sicario spietato e dalle mille risorse, che, seguendo un proprio codice morale, non esita a uccidere su commissione. Ma Ian non è soltanto questo. Al di là delle sue maschere, è un uomo dal cuore spezzato, che non ha mai dimenticato il suo primo, vero amore. Anche Rebekah Holden nasconde più di un segreto, mentre si barcamena tra gli insidiosi flutti della vita. Sua sorella è molto malata e necessita di costosissime cure mediche e assistenza costante. È soprattutto questo che l’ha convinta ad abbandonare una vita all’insegna della legalità e mettere a frutto i suoi talenti artistici. Mai però avrebbe immaginato che questo l’avrebbe ricondotta di fronte al suo passato. A quel ragazzo che ha dovuto lasciare, molti anni prima, con un’orribile bugia.
Quel ragazzo che ora è diventato un uomo, e che è molto pericoloso. Troppo pericoloso per lei... Ma Rebekah non può permettersi di stargli alla larga, perché Ian è anche l’unico in grado di proteggerla. Allyson Taylor ci regala un romanzo ad alto tasso adrenalinico, con due protagonisti fuori dagli schemi, una passione travolgente e una toccante storia di redenzione.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 


 

 

Allyson Taylor è nata e vive nella provincia di Modena. Lavora comeimpiegata di giorno e scrive di notte. Ha cominciato a pubblicare lesue storie su Wattpad e Amazon nel 2014 e da allora non si è piùfermata. Con More Stories ha già pubblicato The Shadow in You – L’Ombra nei Tuoi Occhi.

Nessun commento:

Posta un commento