lunedì 11 marzo 2024

Segnalazione - QUALCOSA DI SIMILE A UN MIRACOLO di Federica S. Rossi

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo di Federica S. Rossi, dal titolo Qualcosa di Simile a un Miracolo, secondo capitolo della serie Third Wheel.

 

 

 

SINOSSI: Lionel Roux non ha avuto una vita facile. Ha dovuto lottare per costruirsi un’esistenza su misura, per essere se stesso a testa alta. Nonostante il rifiuto della famiglia, è orgogliosamente gay e non è disposto a chinare il capo di fronte al mondo, nascondere la propria voce e la propria natura.
Ian Black ha avuto in sorte una vita molto diversa, piena di agi e di tutto ciò che un uomo può desiderare: ricchezza, fama e fascino. Non si è mai posto troppe domande, ha semplicemente accettato il proprio ruolo in famiglia e in società, costruendo la sua intera esistenza attorno alla sua fortuna e quindi al lavoro. Tantoché non sa più cosa significhi vivere davvero, o divertirsi.
I due non potrebbero avere meno in comune, ma si conoscono poiché entrambe le loro esistenze gravitano attorno al Devil, il lussuoso locale burlesque di cui Ian è il Boss e dove Lionel lavora come speaker. Ma se i loro mondi sembrano del tutto incompatibili, tanto da far esplodere scintille ogni volta che si parlano, sarà il destino a costringerli ad approfondire la reciproca conoscenza.
La minaccia di uno sfratto, infatti, convince Lionel a proporre un patto audace al suo gelido e inarrivabile capo: aiutarlo in quel campo a lui pressoché sconosciuto che sono le relazioni con l’altro sesso. Tra appuntamenti di prova, regole della seduzione, consigli di stile e gelati condivisi a mezzanotte, Ian e Lionel impareranno a conoscersi e scopriranno che non sempre le persone sono ciò che sembrano.
Ma Lionel riuscirà davvero a istruire Ian affinché riesca a far innamorare di sé una ragazza? O sarà il suo cuore a correre il rischio più grande? In amore, si sa, vince chi fugge... Qualche volta, però, l’unica soluzione è qualcosa di simile a un miracolo.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 


 

 

 

Federica S. Rossi è nata a Napoli nel 1995 e oggi vive in un piccolo paesino diprovincia. A lungo volontaria e attivista per i diritti della comunità LGBTQIA+, scriveper diffondere il messaggio che l'amore è amore, senza differenza di orientamento,genere, cultura o religione.È appassionata di arte, archeologia e letteratura, che hastudiato da autodidatta, spinta dalla sua grande curiosità. Con More Stories ha giàpubblicato Qualcosa di Simile alla Neve e Come Acrobati sul Mare. 

Nessun commento:

Posta un commento