mercoledì 22 maggio 2013

"6 IN STAND-BY" di Silvia Scibilia - RECENSIONE -

Oggi voglio presentarvi " 6 in staNd-by" di Silvia Scibilia. Un romanzo da divorare e aggiungere alla vostra biblioteca senza riserve.





TITOLO: 6 in stand-by

AUTORE: Silvia Scibilia

EDITORE: Butterfly Edizioni

PAGINE: 348

PREZZO: € 15,50

DOVE TROVARLO Shop Butterfly

QUARTA: Lei, sensibile e sentimentale, lui, concreto e ambizioso. Due strade che si incrociano, un destino che li mette alla prova. Laura non si riconosce più nella sua storia d’amore con Massimo: una volta sposati sono cambiate le prospettive e la sicurezza della loro unione sembra improvvisamente vacillare, e di mezzo c’è anche un figlio. Che cosa fare? Riprendere in mano la propria vita o stare a guardare la propria relazione mentre se ne va in frantumi?
Un compromesso: lasciare tutto in stand-by.
Una storia toccante e travolgente, che mette a nudo i sentimenti di un uomo e di una donna visti nelle loro fragilità, nelle loro inquietudini. Un viaggio in flashback per ricomporre i tasselli di vita di un amore, ma non solo, perché questo romanzo è molto di più… Tocca temi attuali come la sessualità, la gelosia, la morte, le difficoltà matrimoniali, arrivando ad essere, grazie alla sua semplicità, un’eco di speranza e di fiducia.

'Silvia Scibilia racconta in "6 in stand by” una storia intensa, piena di sentimenti e di desideri: ambizioni, paure, amicizia, sesso e, come se ciò non bastasse, lo fa con uno stile efficace e ricco, a tratti umoristico ...'

CONTINUA su    SOLOLIBRI.NET

Nessun commento:

Posta un commento