giovedì 31 luglio 2014

Segnalazione - ASSO DI CUORI di Patrizia Ines Roggero

Oggi vi segnalo l'uscita di un racconto romance imperdibile appartenente alla collana "Passioni Romantiche" edito da Delos Digital
Si tratta di "Asso di cuori" di Patrizia Ines Roggero che ho già avuto il piacere di ospitare nel mio blog.




 SINOSSI: Territorio del Wyoming, 1868. Avventurieri al seguito della ferrovia, complici ai tavoli da gioco e amanti: questo erano stati Hope e Nick, per tre anni. Finché per lei non era più stato abbastanza. Voleva il suo amore, essere sua moglie, creare quella famiglia che non aveva mai avuto, ma Nick, il giocatore d'azzardo, non aveva voluto rischiare il suo cuore. Adesso il destino offre loro una seconda possibilità: Hope e Nick sapranno coglierla? Sapranno dimenticare per ricominciare insieme?









 Eccovene un assaggio! 










[...] Il Prairie Flower sembrava deserto in quella nevosa mattinata, probabilmente le ragazze stavano ancora dormendo, considerò, avviandosi su per le scale. Fu la nota di cannella e cioccolato nell’aria a farlo arrestare a metà strada, quasi come se le gambe non volessero proseguire, molli, sotto alla tempesta dei ricordi.

Cannella e cioccolato. Hope e le sue torte. La loro tenda malandata in quelle città di fango, lei tra le lenzuola di Andrew Scott e il violento addio del quale lui portava ancora i segni, non sulla pelle, ma nel cuore. [...]













L'AUTRICE: Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. Ad oggi ha pubblicato il romanzo Sono solo un marinaio, prossimamente edito in una seconda edizione da Triskell Edizioni, la trilogia Paradise Valley – Il destino e l’amore, Paradise Valley – Gelosia e orgoglio, Paradise ValleyLa resa dei conti e la raccolta di frasi e dialoghi Parola di suocera e parenti vari. Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books e nei progetti delle Amiche di Penna, con le quali collabora nel blog La gazzetta dello scrittore.
Sposata e mamma di una bambina, è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani.









Nessun commento:

Posta un commento