venerdì 10 ottobre 2014

Segnalazione - UN DESIDERIO INASPETTATO di Ilaria Militello

Oggi vi segnalo l'uscita di un'autrice che ho già avuto il piacere di ospitare.
Sono molto contenta di tornare a parlarvi di Ilaria Militello perchè è una scrittrice talentuosa e sono sicura che vi sorprenderà con questo nuovo edito totalmente inaspettato, come suggerisce il titolo, perchè questa volta Ilaria si avventura nel genere erotico con il romanzo "Un desiderio inaspettato".
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino.





SINOSSI: Davide è un bellissimo ragazzo, ha avuto tutto dalla vita. Il lavoro dei suoi sogni, una bella macchina e una ragazza favolosa che per lui farebbe di tutto. Una vita perfetta, ma quando Davide incontra Leonardo, ogni cosa cambierà. Il mondo di Davide verrà scombussolato e quando si troverà a un passo dal perdere tutto, perfino se stesso, una grande e importante decisione gli donerà la felicità che da tempo ormai non provava più. Solo con il coraggio di amare e amarsi, Davide potrà salvarsi.

DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Un-Desiderio-Inaspettato-coraggio-dessere-ebook/dp/B00MP1ZMQY/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1408223776&sr=8-2&keywords=un+desiderio+inaspettato








Eccovene un assaggio!



 
[...] Il pensiero di lui mi tormentava ogni santo giorno. Era la mia gioia ma allo stesso tempo la mia rovina.
Sapere di poterlo avere ogni giorno davanti mi rendeva felice, lo desideravo era chiaro questo, ma volevo nasconderlo, non poteva essere vero che provassi qualcosa per un ragazzo, questo mi distruggeva dentro e non sapevo che fare. Non sapevo per quale motivo mi capitasse una cosa simile. [...]







 

L'AUTRICE:  Ilaria nasce il 13 maggio 1986, ad Asti in Piemonte. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per le storie sui folletti e le fate, crescendo ha iniziato ad apprezzare anche quelle sui vampiri e le streghe. Il fantasy è la sua vita e la scrittura il suo sogno.
Nel gennaio 2013 fa il suo esordio cin il primo capitolo della saga "Love Vampire", nello stesso anno esce la sua prima raccolta di poesie "Pensieri", pubblicata dalla David and Matthaus.
Nel maggio 2014 esce il secondo capitolo della saga "Love Vampire", "Love Vampire – Verità", al quale ne seguiranno altri due.
"Un desiderio inaspettato" è il suo terzo romanzo, uscito a settembre del 2014
Molti dei suoi racconti e delle sue poesie compaiono in antologie letterarie.



 

2 commenti: