mercoledì 18 dicembre 2019

Segnalazione - PUOI FIDARTI ANCORA DI ME di Susy Tomasiello

Per la quinta segnalazione Genesis Publishing, eccovi la novella Puoi ancora fidarti di Me di Susy Tomasiello, sequel di Puoi fidarti di me.
Andiamo a sbirciare!









SINOSSI: [...] «Puoi ancora fidarti di me, piccoletta, devi solo volerlo.»
Sento i miei occhi farsi lucidi, ma stavolta è per la gioia; poi mi alzo sulle punte e riesco a baciare solo il suo mento. Guardo le sue iridi verdi che amo tantissimo e riesco a sorridergli.
«Mi fido di te.» [...]
Sara e Stefano hanno trovato il loro equilibrio. Vivono la loro quotidianità insieme al piccolo Luca, fino a quando nuove paure e incertezze non tornano a tormentare la coppia. Sara si lascia trascinare in un vortice di dubbi, tanto da rischiare di minare quella serenità che con grande tenacia erano riusciti a conquistare. Sarà in grado Stefano a convincere “la sua piccoletta” a fidarsi ancora di lui?

DOVE TROVARLO: AMAZON










Eccovene un assaggio!











L'AUTRICE: Susy Tomasiello nasce a Napoli e coltiva da sempre la passione per la lettura. Ha aperto un blog "I miei magici mondi" per parlare di tutto ciò che ama leggere.
La sua seconda passione è la scrittura e infatti ha pubblicato in self e con piccole Case Editrici diversi  libri: Non riesco a non amartiNote d’amore, Un marito per la mamma, Voglio solo te, Amo i tuoi silenzi, Puoi fidarti di me e la novella Puoi ancora fidarti di me edite da Genesis Publishing.
Contatti: 
OFFICIAL BLOG: I miei magici mondi 
ISTAGRAM: Susytomasiello

Nessun commento:

Posta un commento