venerdì 24 settembre 2021

Segnalazione - SEI LA PARTE MIGLIORE DI ME di Susy Tomasiello

Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento il romanzo Sei la Parte Migliore di Me di Susy Tomasiello.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 
 
 
 
SINOSSI: Tutto sembra essere perfetto quando Kaithlyn torna a casa: sta per sposare il fidanzato nella vecchia chiesetta della sua città, come ha sempre desiderato. Il destino, però, mette nuovamente sulla sua strada Zed, il ragazzo che le ha distrutto la vita.
Zed non aveva previsto di incontrare nuovamente la ragazza che l’ha rovinato per sempre. Dopo dieci anni, trascorsi lontano da lei, ora deve impedire che accada di nuovo qualcosa di irreparabile.
Bugie, rancori e mezze verità li porteranno a scontrarsi e ad affrontare, una volta per tutte, quei sentimenti che sembravano legarli nonostante tutto.
Un romanzo che si divide tra passato e presente, questo di Susy Tomasiello, con cuori e vite in bilico tra l'amore puro e il rancore alimentato da tempo e distanza. Un mix tra uno young adult e un rosa contemporaneo, con un pizzico di adrenalina e due personaggi unici.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 



 
[...] Riconosco all’istante quegli occhi neri, che credevo di non rivedere mai più e che ora brillano d’impazienza su quel volto quasi ormai del tutto sconosciuto. Non riesco a smettere di guardarli.
Il battito del mio cuore sembra un tamburo impazzito e non riesco a sentire nient’altro che quel suono. Lo stomaco si è chiuso, strizzato in una morsa che mi rende difficile persino parlare. Eppure, ci provo lo stesso e la mia voce, quando riesco a liberarla, quasi stento a riconoscerla.
«Zed?»
Non pronuncio questo nome da tanto tempo, ma una parte di me sa benissimo che è di lui che si tratta. Non sono sorpresa, alla fine, quando si gira e conferma quello che già sapevo. Per un attimo la testa mi gira e quasi annego nel carbone ardente di quegli occhi che un tempo erano tutto il mio mondo.

 






Susy Tomasiello
nasce a Napoli con una grande passione per la lettura. È per questo che ha deciso di aprire un blog sui libri I miei magici mondi dove condivide con chi come lei non sa stare un giorno senza leggere. Ha un’altra passione che però coltiva da sempre ed è quella della scrittura. I suoi libri sono tutti disponibili su Amazon: Puoi Fidarti di Me, edito Genesis Publishing; Puoi Ancora Fidarti di Me, novella edita Genesis Publishing; Un Marito per la Mamma Self Publishing; Note d’Amore Self Publishing; Quando Tutto Cambia edito Collana Starlight; Frammenti di Noi edito More Stories; Voglio solo Te Self Publishing.

Nessun commento:

Posta un commento