venerdì 26 novembre 2021

Segnalazione - STRINGIMI L'ANIMA di Kiara Maly

Per la seconda pubblicazione Literary Romance, eccovi il libro Stringimi l'Anima di Kiara Maly, primo volume della serie Hold Me.
Andiamo a sbirciare da vicino!
 
 
 


 

 

SINOSSI: «Aspiravo all’invisibilità e all’indifferenza, mi crogiolavo in giornate copie conformi, prive di illusioni e disillusioni. Amavo la banalità del nulla quotidiano.»
Giulia, trecce nere di capelli sottili, occhi verde-argento nascosti dietro occhiali troppo grandi, pelle trasparente come carta velina, ginocchia appuntite, unghie fragili. Giulia e la bilancia; Giulia e il cibo; Giulia e due dita in gola. E poi, Giulia e Gufo, o meglio Guglielmo Foresta – per le donne Il Conquistatore –, aria beffarda, capelli color caffelatte e il bisogno di perdonare se stesso dietro il suo fare da sciupafemmine.
Giulia e Guglielmo si scontrano, letteralmente, sotto la pioggia battente di una nottata milanese, lui in sella alla sua fedele moto, lei in bici; quell’impatto segna però l’inizio di una strana amicizia che ha sin da subito il sapore agrodolce dell’amore e racchiude in sé un magico potere salvifico.
Stringimi l’Anima racconta con estrema delicatezza i confini di un baratro in cui si può precipitare quando si perde il controllo, e lo fa con tocco lieve arrivando proprio lì, in quel punto del corpo in cui fa più male e in cui si celano i vuoti dell’essere umano.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Kiara Maly vive in mezzo alle campagne del parco sud milanese, con un compagno e due bambini molto vivaci. È laureata in Lettere Moderne e coltiva da sempre una sfrenata passione per la lettura e la scrittura. Ama la sperimentazione e cerca di approfondire tematiche per lei importanti,mostrandole sotto una luce nuova. Il suo obiettivo è regalare emozioni attraverso il piacere della lettura.

Nessun commento:

Posta un commento