martedì 28 novembre 2023

Segnalazione - SEGRETO INDECENTE di Crystal Kaswell

Oggi, vi presento il romanzo di Crystal Kaswell, dal titolo Segreto Indecente. Traduzione a cura di DoubleFace Traduzioni.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 


 

SINOSSI: È l’unica donna che non può avere.
Cameron Hunt vince, costi quel che costi. Il magnate dell’informatica distrugge ogni ostacolo sul suo cammino. Fino a che non incontra Sienna.
L’inesperta studentessa universitaria è la sorella minore della fidanzata del suo migliore amico. Bellissima, esuberante, off limits.
Allora perché Cam sogna il suo bacio? Vuole disperatamente reclamarla e fa fatica a mantenere le distanze.
Peggio ancora, anche Sienna lo vuole. E non esita a chiedergli di essere il primo con cui farlo. Dovrebbe essere una sola notte, il loro segreto indecente. Ma come potrà mai bastare una sola notte?

DOVE TROVARLO: AMAZON 

 

 

 



Crystal Kaswell
scrive romanzi per adulti divertenti e ad alto tasso erotico. Le piace scrivere libri con personaggi imperfetti e tridimensionali che affrontano problemi reali.

Ha un debole per il cioccolato fondente, il chai latte fatto in casa, le maratone televisive e gli uomini con tatuaggi su tutto il braccio. È una fan irriducibile della musica pop-punk, della scrittura al presente in prima persona e di Katniss Everdeen.

Isabella Nanni si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne ed è iscritta al Ruolo Periti ed Esperti per la categoria Traduttori e Interpreti. Le sue lingue di lavoro sono Inglese, Tedesco e Spagnolo, da cui traduce verso l’italiano, lingua madre. A gennaio 2019 è risultata vincitrice ex aequo del concorso di traduzione de “La Bottega Dei Traduttori”. Dopo un MBA da diversi anni è libera professionista e si occupa di traduzioni, sia editoriali che tecniche. È inoltre consulente commerciale per editori di testate trade.
È l’orgogliosa madre di due splendide giovani dal sangue misto come Harry Potter, emiliano e campano. Coltiva rose di tutti i colori e con una vita di riserva studierebbe arabo, cinese e russo. Non potendo, si affida ai colleghi traduttori per allargare i suoi confini culturali.

Nessun commento:

Posta un commento