martedì 16 aprile 2024

Segnalazione - HUNGRY BEAST: IL FAMIGLIO di Eveline Durand

 Per la seconda pubblicazione Delrai Edizioni, eccovi il nuovo romanzo di Eveline Durand, dal titolo Il Famiglio, secondo capitolo della serie Hungry Beast.

 

 

 

SINOSSI: Anche i demoni immortali hanno punti deboli. Basta spezzare un patto di parole e sangue che la bestia prende il sopravvento.
Summer, la succube che aspira al vero amore, si ritrova a dover combattere una lotta contro se stessa, proprio mentre i nemici del clan sferrano il loro attacco e il suo umanissimo donatore è diviso tra la prigione di una volontà schiacciata e i sentimenti che prova per lei. La strada del perdono è dura da percorrere, tanto quanto quella della redenzione, ma Alvin decide di mettersi in gioco per dimostrarsi degno di fiducia e giura a se stesso di riconquistare ciò che ha perduto. Cambiare il destino, però, non è così facile, soprattutto quando una sconvolgente rivelazione mina il suo mondo e quello delle creature sovrannaturali di tutta Sourhill. Il branco dei famigli è in pericolo e altre vite innocenti rischiano di soccombere sotto forze antiche e occulte. 
Chi è davvero la creatura contro cui stanno combattendo e perché non esce allo scoperto?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 




Eveline Durand è originaria di Madrid, ma vive da trent’anni nella sua bella Toscana. Scopre già alle elementari che vuole diventare una scrittrice e il suo diventa un chiodo fisso.
Oltre a fare la mamma, lavora come traduttrice editoriale freelance, organizza eventi come cene con delitto e GDR dal vivo ed è impegnata nel sociale. Eveline non si sente legata a una sola categoria letteraria, scrive romanzi rosa, urban fantasy e altri generi di nicchia, come dimostra l’universo steampunk creato appositamente per Collezione Privata e Anima di Stagno.

Nessun commento:

Posta un commento