martedì 18 giugno 2024

Segnalazione - LA CASA DEI DODICI FIORI di Priska Nicoly

Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento il nuovo romanzo storico di Priska Nicoly, dal titolo La Casa dei Dodici Fiori.

 

 

SINOSSI: Inghilterra, 1790.
Sydonie Archester, primogenita di una delle più antiche stirpi del Wiltshire, non ha mai disobbedito ai genitori. Quando viene promessa in sposa ad Adrian Guthrie, erede di una ricca famiglia in ascesa, non le resta che fare ancora una volta ciò che le viene ordinato: partire per trascorrere un mese con lui nelle
Cotswolds, per abituarsi all’altro in vista delle nozze. Non importa che Guthrie abbia la fama di burbero ubriacone o che il maniero in cui dovrà passare quelle quattro settimane sia la casa in cui Sydonie ha perso il fratellino a causa di un incidente che ancora le dà il tormento.
Adrian Guthrie porta con sé il terrore di una guerra combattuta anni prima e i rimpianti di un amore che lo ha consumato. Quando il padre morente gli fa promettere di sposare la primogenita degli Archester, sa di non poter fuggire dal proprio dovere. Ma l’isolamento che gli viene imposto al Meridian Manor, con la sua antica storia di sangue che serpeggia lungo i corridoi labirintici, riserverà a lui e a Sydonie molto più di quanto si aspettano.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 


 

 

 

Priska Nicoly è una scrittrice italiana che vive a Londra. Laureata in psicologia, ha una passione per il Diciottesimo Secolo che l’ha portata a condurre decenni di ricerca. Si occupa soprattutto di narrativa storica con un focus su ambientazioni inglesi e americane, e dal 2021 gestisce una pagina Instagram con contenuti divulgativi sulla storia del Settecento. Ha scritto diciotto romanzi, tra cui la saga di Where I Belong, che comprende cinque libri, e la dilogia Drew Halliwell. Su Amazon, le sue opere hanno superato il milione di letture. Nel 2023 il suo racconto Lunamorte è arrivato finalista al Premio InediTO Colline di Torino.

Nessun commento:

Posta un commento