lunedì 16 settembre 2024

Segnalazione - IL PREZZO DELL'ANIMA di EL. B.

Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance Edizioni, vi presento il romanzo Il Prezzo dell'Anima di EL. B.
 
 
 

SINOSSI: Christopher Lang è un giovane che trova un'opportunità inaspettata nella prostituzione, abbracciandola come una via di uscita dalla precarietà economica. Tuttavia, la sua decisione di abbandonare l'università e immergersi completamente in questo mondo porta conseguenze inaspettate e tragiche.

L'incontro con l'affascinante ragazza che gli spezza il cuore rappresenta un punto di svolta nella vita di Christopher, portandolo ad affrontare crisi emotive e psicologiche profonde. L'ansia e gli attacchi di panico che ne derivano mettono in luce la fragilità del suo equilibrio mentale e la sua incapacità di gestire le sfide emotive che la vita gli presenta. La dipendenza da psicofarmaci e gli incontri sessuali torbidi mostrano una spirale discendente nella vita di Christopher, che si trova intrappolato in un ciclo autodistruttivo da cui è difficile uscire.
La vicenda di Christopher Lang è una profonda esplorazione delle oscure sfide interiori, e delle conseguenze devastanti delle scelte sbagliate; offre un viaggio emotivo e avvincente attraverso la complessità della mente umana e della società contemporanea.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

EL. B.  vive in Veneto da diversi anni, e dal primo giorno in cui ha messo piede a Venezia è rimasta folgorata dall’incanto di questa città senza tempo.

Da ragazzina ha contratto il germe della scrittura a causa di una sorta di bulimia verso i testi narrativi, italiani e stranieri. Non è mai guarita, ma per fortuna la malattia è regredita quel tanto da permetterle di condurre una vita normale con un marito, dei figli e un lavoro noioso.

A volte ha delle ricadute, ma con il tempo ha imparato a convivere con questo morbo che debilita, ma non uccide.


Nessun commento:

Posta un commento