mercoledì 14 gennaio 2026

Segnalazione - SINCLAIR E LA BIBLIOTECARIA di Sofie Darling

 

 

 

SINOSSI: Era solo un bacio.
Violet Hotchkiss è perdutamente innamorata di Oliver Quincy, l’incarnazione del perfetto gentiluomo inglese di ogni romanzo che abbia mai letto. Allora perché sta baciando Will Sinclair in giardino al Ballo dell’Epifania?
Che ha portato a una notte.
Violet ha sempre pensato che Will fosse troppo: troppo alto, troppo bello... troppo irraggiungibile per una zitella occhialuta come lei per fantasticarci sopra. Ma un solo assaggio di Will le scatena dentro qualcosa di selvaggio, qualcosa che non si accontenterà mai di un semplice bacio...
Che ha cambiato tutto.
Will ha sempre avuto una cotta per Violet. L’ha sempre considerata intelligente e vivace, ma la donna audace che prende ciò che vuole e non ha paura di chiedere di più è una vera rivelazione. Ora deve solo convincere Violet a fare il passo più coraggioso: permettergli di amarla.

DOVE TROVARLO: AMAZON 

 

 

 



Autrice bestseller di USA Today, Sofie Darling ha sviluppato la sua passione per i romanzi d’amore storici alle scuole medie quando ha aperto Cime tempestose di Emily Bronte. È nata una storia d’amore istantanea e duratura. Sofie ha trascorso gran parte dei suoi vent’anni a crescere due ragazzi e a leggere tutti i romanzi su cui riusciva a mettere le mani. Quando ha capito che doveva scrivere i libri che amava, ha finito di laurearsi in inglese e ha preso la matita in mano. (Ticonderoga #2 è la sua penna d’oca preferita). Quando non è impegnata a scrivere di eroi che la fanno innamorare, a Sofie piace farsi delle belle escursioni nel fine settimana, visita un castello medievale in rovina ogni volta che ne ha l’occasione e ha una relazione leggermente codipendente con il suo segugio, Bosco.


Isabella Nanni si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne ed è iscritta al Ruolo Periti ed Esperti per la categoria Traduttori e Interpreti. Le sue lingue di lavoro sono Inglese, Tedesco e Spagnolo, da cui traduce verso l’italiano, lingua madre. A gennaio 2019 è risultata vincitrice ex aequo del concorso di traduzione de “La Bottega Dei Traduttori”. Dopo un MBA da diversi anni è libera professionista e si occupa di traduzioni, sia editoriali che tecniche. È inoltre consulente commerciale per editori di testate trade. Ha tradotto sia romance contemporanei che storici per varie autrici tra cui Jess Michaels, Tess Thompson, Crystal Kaswell, Jill Barnett e Judith Keim. Coltiva rose di tutti i colori e con una vita di riserva studierebbe arabo, cinese e russo. Non potendo, si affida ai colleghi traduttori per allargare i suoi confini culturali.

Nessun commento:

Posta un commento