sabato 16 gennaio 2016

Segnalazione - LE SFIDE SI PAGANO di Sissi Drake

Oggi concludo le segnalazioni YouFeel - Rizzoli per il mese di gennaio.
Conosciamo insieme il nuovo romanzo di Sissi Drake dal titolo "Le sfide si pagano" per il Mood Erotico.
E ricordiamo che: Perdere una sfida può essere più piacevole che vincerla.






SINOSSI: Un incontro fortuito, una corsa in moto, una canzone, un bacio. È tutto ciò che resta a Bernard di Helena, la splendida brasiliana conosciuta nel weekend di SuperBike a Donington. Inutili le ricerche per ritrovarla. Poi, in una sera di settembre, il destino – o meglio, il lavoro – li rimette uno di fronte all’altra. L’attrazione che li brucia è innegabile, ma nessuno di loro vuole ammetterlo. Bernard deve cancellare l’ironia che luccica in quei profondi occhi neri, e propone a Helena una sfida esplosiva. Accettare sarebbe una pazzia e Helena sa usare il cervello, eppure quel presuntuoso le ha dato della vigliacca e tutto il buonsenso va in cenere in una fiammata di orgoglio. Nella Londra degli alberghi di lusso, dei club privati, delle feste alla moda, Bernard the Hammer e Helena si sfideranno in un torrido scontro appassionato.
Chi sarà a pagare il prezzo alla fine?


Ricordo ai lettori che il favoloso Prequel "" è TOTALMENTE GRAUTITO E DISPONIBILE QUI.








Eccovene un assaggio!



[...] «Bernard Fisher è famoso per le sue altre… armi.»
«Armi?» rispose lui con finta sorpresa.
«Armi! Per servire meglio le sue clienti.» Poi abbassò il tono di voce. «Pare che sia molto richiesto. Chissà perché.»
«Quale parte ti sfugge?» Aveva il tono di chi ha qualcosa da insegnare sulla vita.
«Quella degli ottimi pareri.»
«Le mie clienti sono sempre soddisfatte.» Digrignò i denti in un finto sorriso. «In tutti i sensi.»
«Un mistero…»
«Quella sera non mi hai permesso di dimostrartelo.»
Helena fece un gesto per minimizzare il bacio più infuocato ed eccitante che avesse ricevuto in tutta la sua vita. «Dubito che sarebbe stato così eccezionale.»
«Come fai a dirlo?» Bernard sollevò un sopracciglio.
«Gli uomini sono tutti bravi a chiacchierare. Prendono fuoco in fretta, ma quando si arriva al dunque… puff.» Helena enfatizzò con un gesto delle mani. «Tutto finito.»
Perché continuava a punzecchiarlo? Non sarebbe stato più saggio glissare e scappare via? Ma no, lei non riusciva a resistere. L’arroganza di un uomo muoveva i suoi istinti peggiori. [...]







L'AUTRICE: Sissi Drake è lo pseudonimo di un’autrice che vive nella provincia bolognese con il marito e una figlia. Lavora in un grande policlinco universitario dove si occupa anche di ricerca. 
Si definisce una lettrice compulsiva e ha sempre desiderato poter scrivere qualcosa che desse agli altri le stesse emozioni che prova quando tiene un libro tra le mani.
Ha cominciato a scrivere seriamente solo da pochi anni e si è fatta conoscere attraverso racconti pubblicati su blog dedicati al romance e su antologie in formato cartaceo ed elettronico.
Poi la svolta: alcune affezionate amiche e un pizzico di fortuna le fanno incontrare una donna straordinaria e a luglio 2014 pubblica l’erotico "Solo una questione di prezzo", nella collana digital only Youfeel Rizzoli che scala rapidamente la classifica, rimanendoci per parecchie settimane.
In settembre dello stesso anno esce "Prova a lasciarti andare" e nel 2015 sono stati pubblicati "Quanto costano i tuoi desideri" e il prequel "Come nascono le sfide" del suo romanzo, disponibile dall’8 gennaio "Le sfide si pagano".

2 commenti: