venerdì 8 gennaio 2016

Segnalazione - NULLA SI DISSOLVE di Maria Capasso

Oggi concludo anche l'ultima segnalazione dedicata alla Les Flaneurs Edizioni.
Conosciamo più da vicino Maria Capasso e il suo romanzo dal titolo "Nulla si dissolve".


 





SINOSSI: La vita di Alice scorre tranquilla: ha una famiglia che ama e un lavoro stabile.
Un giorno arriva una strana telefonata dall’ospedale di Parigi e il passato irrompe nel presente modificandolo irrimediabilmente. Alice ha custodito per anni nel cuore il ricordo di Stefano, senza mai rivelare nulla a nessuno. Adesso è costretta a partire, seguita da un’amica che le sarà accanto senza fare domande, per raggiungere colui che ha a lungo cercato di dimenticare, senza mai riuscirvi. Eppure nemmeno Alice conosce tutto di Stefano e una tremenda verità avvolgerà la sua esistenza. Un romanzo sul tempo che scorre senza distruggere i ricordi, sull’amicizia e sull’incredibile forza di un amore capace di annullare e superare ogni cosa.

DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Nulla-dissolve-Petit-Maria-Capasso-ebook/dp/B017O2VB9K/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1451728961&sr=1-1&keywords=maria+capasso



 




L'AUTRICE: Maria Capasso, napoletana, classe 1992. Da piccola ha coltivato la passione per la lettura, nata a nove anni con “La fabbrica del cioccolato”. Crescendo è nato anche l’amore per la scrittura e la letteratura. Collabora con la rivista scientifica “Espressivamente” di Perugia scrivendo racconti a tema e prossimamente curerà la rubrica dedicata alle recensioni. Ha collaborato col blog di “Leggere a colori” scrivendo racconti brevi e recensendo libri. Su Facebook, gestisce la pagina “Il coraggio dei sogni” che offre visibilità agli autori emergenti. Ama il cinema e la musica, i musei e le città nostalgiche che profumano di pioggia. Segni particolari: è perdutamente innamorata di John Keats.

2 commenti: