lunedì 23 dicembre 2019

Cover Reveal - I SEGRETI DI WINTER HOUSE di Joey Elis

Per le pubblicazioni Dri Editore, ospito la Cover Reveal dedicata al romanzo I segreti di Winter House di Joey Elis.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 












SINOSSI: Londra. 1845.
Un segreto li ha uniti. Un segreto rischia di dividerli per sempre.
Tra Elizabeth Winter e William Rosenthal è odio a prima vista. Lei non sopporta i modi arroganti del futuro duca; lui non tollera l’insolenza di quella ragazzina che si arrampica sugli alberi. Vorrebbero evitarsi, invece sono costretti dai loro padri a prendere lezioni di ballo insieme.
È così che lentamente imparano a conoscersi e quei sentimenti ostili si trasformano in un’attrazione potente e pericolosa. Tuttavia William è costretto a partire per la Scozia, proprio nel momento in cui Elizabeth fa il suo debutto in società. Sembra la fine di tutto, ma in realtà è solo l’inizio: i segreti sono fatti per essere rivelati e quelli che legano i Winter e i Rosenthal cambieranno ogni cosa...

DOVE TROVARLO: Dal 30 Dicembre su tutti gli Store.








Eccovene un assaggio!


[...] Lei amava William.
Lo amava come un ricordo antico, come il sollievo che si prova avvertendo la pioggia sul viso in una giornata calda. Lo amava allo stesso modo in cui si ama nei sogni, quelli che accompagnano una vita intera, ma che al loro infrangersi lasciano soltanto schegge, che se sfiorate possono ferire.







L'AUTRICE: Joey Elis ha sempre amato il profumo delle librerie. Vive con la sua famiglia in una piccola città. Ama scrivere all’alba quando la casa è silenziosa ed è una grande appassionata di biscotti e serie tv. Da bambina leggeva qualsiasi cosa le capitasse a tiro, a scuola scriveva temi chilometrici e spendeva tutta la paghetta in romanzi. Le piacerebbe possedere una piccola biblioteca e un giardino pieno di fiori, nei quali rifugiarsi in compagnia dei suoi sogni di carta e inchiostro.

Nessun commento:

Posta un commento