martedì 17 dicembre 2019

Segnalazione - ALLIE E BEA di Catherine Ryan Hyde

Per la terza pubblicazione Amazon Crossing, vi presento il romanzo Allie e Bea di Catherine Ryan Hyde,
Andiamo a conoscerlo meglio!









SINOSSI: Da quando è rimasta vedova, Bea fatica a sopravvivere. Ora, a causa di una truffa telefonica, ha perso tutto il denaro che le restava. A settant’anni suonati è costretta ad abbandonare la casa mobile in cui viveva, attrezzare un vecchio furgone e dirigersi verso climi più miti.
Quando i genitori vengono arrestati per frode fiscale, la quindicenne Allie deve trasferirsi in una casa-famiglia. La situazione è più drammatica di quel che pensava ma quando scappa scopre che il peggio deve ancora venire.
Finché il destino non fa incrociare le strade di Bea e Allie. All’inizio non si fidano una dell’altra, tanto meno hanno intenzione di diventare amiche. Poi, nel loro viaggio lungo la costa del Pacifico, a poco a poco il loro cuore si aprirà e grazie all’amicizia e all’affetto degli sconosciuti che incontreranno lungo il cammino, troveranno il coraggio per dar vita a una nuova famiglia e guardare con occhi nuovi questo nostro mondo imperfetto.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Allie-Bea-Catherine-Ryan-Hyde-ebook/dp/B07SJ7N9WY













L'AUTRICE: Catherine Ryan Hyde ha pubblicato numerosi romanzi e raccolte di racconti che nel corso degli anni hanno sempre conquistato il favore dei lettori americani ed europei e ricevuto i massimi riconoscimenti della critica e delle giurie dei premi letterari. Appassionata viaggiatrice ed escursionista, fotografa di talento, il suo romanzo più celebre, La formula del cuore (Piemme 2000), è stato tradotto in oltre 23 lingue e da esso è stato tratto un film con Kevin Spacey (Un sogno per domani). Il talento letterario e la sensibilità psicologica di Catherine Ryan Hyde si esprimono spesso attraverso uno sguardo partecipe e affettuoso per il mondo dei più giovani. Per Amazon Crossing ha pubblicato Affetti straordinariIn viaggio con AugustIl cammino verso casa e Worthy.

Nessun commento:

Posta un commento