martedì 17 dicembre 2019

Segnalazione - L'ULTIMO BATTITO D'ALI di Paola Gianinetto

Per la quarta pubblicazione Amazon Publishing, eccovi il libro L'ultimo battito d'ali d Paola Gianinetto, terzo volume della serie Emma & Kate.
Andiamo a curiosare!









SINOSSI: La giovane Alice Consoli è scomparsa nel nulla. Ma quando l’investigatrice Emma Castelli accetta di affrontare il caso, la soluzione sembra quasi scontata. Una studentessa dell’Accademia di Belle Arti, tanto dotata quanto fragile e insicura, con una famiglia ricchissima ma spaccata dall’odio, lascia una straziante lettera d’addio e svanisce. Eppure sia il padre di Alice, sia soprattutto Jasmine, l’amica del cuore, sono certi che la ragazza non avrebbe avuto motivi per andarsene.
Kate Scott, l’ormai irrinunciabile “consulente” nonché amica di Emma, viene subito coinvolta nell’indagine, e sente che qualcosa non quadra: il suo fiuto investigativo di esperta giallista e la sua dolorosa storia personale le suggeriscono che la verità potrebbe essere un’altra, e ben più tragica.
Mentre la scrittrice americana, dalla sua prigione dorata di Villa Mimosa, guiderà il corso delle indagini verso nuovi sviluppi, Emma dovrà scandagliare attentamente la vita privata della giovane Alice, per capire chi mai potrebbe voler fare del male a una ragazza così bella e talentuosa.

DOVE TROVARLO: AMAZON













L'AUTRICE: Paola Gianinetto è laureata in lettere e lavora da molti anni come adattatrice di dialoghi per la tv. Ha un marito, una figlia, un cane e si dedica ai suoi libri in ogni momento libero, dividendosi come può tra due mondi per lei altrettanto importanti, quello reale e quello fantastico. È autrice della saga romance-noir Principi Azzurro Sangue, pubblicata da Emma Books in sette volumi, nonché di numerose altre opere, soprattutto romanzi storici e sentimentali.
L’ultimo battito d’ali è la terza indagine di Emma & Kate, la serie originale a otto mani inaugurata da Giulia Beyman (E niente sia) e proseguita da Flumeri & Giacometti (Chiedi al passato).
 

Nessun commento:

Posta un commento