mercoledì 18 dicembre 2019

Segnalazione - MIRIKA di Monica Brizzi

Per la terza pubblicazione Genesis Publishing, vi presento il romanzo Mirika di Monica Brizzi, secondo volume della serie La Principessa dei Mondi.
Andiamo a curiosare da vicino!







SINOSSI: Lei è una principessa. Lui il capo dei ribelli.
E stanno tornando.
Il mondo è in pieno caos. La Terra cerca di non soccombere alle perdite che conflitti, sfruttamento delle risorse e cambiamenti climatici hanno causato. Mirika, intanto, si fa umiliare dal sovrano che spadroneggia su entrambi i pianeti.
Ciò nonostante, le cose stanno per cambiare. Perché Niris sa cosa la aspetta e non può in alcun modo sottrarsi ai suoi doveri. Mentre cerca di capire come gestire ciò che è diventata con ciò che prova per Max, il suo nome diventa leggenda, a fianco di quello del capo dei ribelli e dell’intera sezione che gestisce, H.
Da una città all’altra, tra numeri, perdite e nuove conoscenze, Max e Niris sono pronti per la loro nuova missione.
Mirika è il secondo avventuroso volume della saga romance-distopica La Principessa dei Mondi. Siete pronti a ritrovare i tanto amati personaggi de La Terra?

DOVE TROVARLO: AMAZON








Eccovene un assaggio!









L'AUTRICE: Monica Brizzi, autrice, moglie, mamma, lettrice, docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. È autrice di Innamorarsi ai tempi della crisi; Amore, libri e piccole follie; È qui che volevo stare; Ogni singola cosa e della saga La Principessa dei Mondi edita Genesis Publishing. 
Il suo blog: Il Mondo di M!

Nessun commento:

Posta un commento