martedì 10 dicembre 2019

Cover Reveal - A LIBRO APERTO CAFE' di Sara P. Grey, Simona La Corte e Gina Laddaga

Oggi, per le pubblicazioni Dri Editore, ospito la Cover Reveal dedicato alla raccolta A libro aperto Cafè di Sara P. Grey, Simona La Corte e Gina Laddaga.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!















SINOSSI: Cupcake, amori contrastati, calciatori in declino, famosissimi scrittori che finalmente si innamorano... tutto può succedere se entri nel nostro bistrot "A libro aperto".
Vieni anche tu e gusta insieme a noi tutti gli ingredienti più zuccherosi del Natale.
Tre autrici, tre racconti, ma soprattutto... molti baci romantici sotto al vischio.

DOVE TROVARLO: Dal 16 Dicembre su tutti gli Store.









Eccovene un assaggio!







[...] «Regola numero uno» Samu alza l’indice mentre si siede sulla poltrona del salotto di casa sua. Siamo rientrati da qualche minuto dalla presentazione di Wilson e il mio amico si è messo in testa che devo assolutamente conquistare Andrea Ferrari.
«Cercalo domani al lavoro, ma fatti desiderare. Non devi fargli capire che sei interessata, altrimenti te lo giochi in anticipo. Un po’ come quando vai ad acquistare una casa nuova: non devi farti vedere immediatamente sicura che l’acquisterai perché il venditore lo capirà e non farà scendere mai il prezzo. I venditori sono degli squali!» abbassa la voce come se stesse raccontando un segreto.








LE AUTRICI: 





Sara P. Grey (pseudonimo) ha 40 anni e vive in un piccolo ma vivace paesino in provincia di Como assieme all’amore della sua vita, la gatta Muffin. Ha fatto dello scrivere la propria vita: libera professionista, si tiene occupata come consulente per il web, copywriter, ghost blogger e social media manager. 
Nel 2017 ha pubblicato il primo romance in self, trovando così la propria vocazione. 6 romanzi dopo, arriva il debutto con Dri Editore di “Dolce come il fiele”, un romance contemporaneo. La sua più grande passione, oltre ai gatti, sono i romanzi. Preferisce il rosa, la narrativa e l’ambientazione storica, ma non disdegna un bel thriller o horror, ogni tanto. Il suo “piacere proibito” sono le romantic suspense di stampo americano e il military romance... cosa non farebbe per una divisa riempita a dovere!







Simona La Corte nasce il 7 gennaio 1988 e vive nel palermitano. Appassionata di musica e di romanzo rosa, sogna di mettere le ali alle sue storie. Nell’aprile 2019 ha esordito con il music romance “Anima e Corpo”, pubblicato in self-publishing. 
“Anima e Cuore” è il suo secondo romanzo.






Gina Laddaga nasce nel 1987.
Esordisce con "Sognami", un paranormal-romance autoconclusivo. Segue l'uban-fantasy "Moonstone". Nel 2018, esce "Perfetta ma non per lui". 
Nel tempo libero (oltre a lavorare) divora serie tv, drama coreani, film e li recensisce sul suo blog.

Nessun commento:

Posta un commento