giovedì 5 dicembre 2019

Cover Reveal - LA BUGIA E' CHE NON TI AMO di Rebecca Smith

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito la Cover Reveal dedicata al romanzo La bugia è che non ti amo di Rebecca Smith.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!
 














SINOSSI: Stefano è  il bad boy, Giorgia è la studentessa modello. Due mondi opposti che si intrecciano improvvisamente spezzando la sottile linea dell’equilibrio.  Inizia tutto con un ricatto, col quale Stefano la costringe ad aiutarlo con i compiti, per ripagarlo del suo silenzio. A causa del tempo che passano insieme, i due ragazzi hanno modo di conoscersi e di imparare che, oltre alle apparenze, c’è ben altro. E da quel momento cambia tutto e la situazione precipita…

DOVE TROVARLO: Dal 19 Dicembre su tutti gli Store.












L'AUTRICE: Rebecca Smith  nasce a Milano, città che ama e nella quale preferisce ambientare le sue storie. Lettrice onnivora e compulsiva, dorme poco e ne approfitta per divorare libri. Adora gli young adult, i New Adult e il fantasy. 
Come mai proprio gli young e i New Adult? Perché crede che l'amore irruente e stravolgente che si trova a quell'età, che quelle emozioni effimere eppure così profonde, siano uno dei regali più belli e intensi che la vita ci offra ed è per questo che sono il tipo di romanzo che predilige scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento