mercoledì 18 dicembre 2019

Segnalazione - NOVILUNIUM di Alessandro Furlano

Per la seconda segnalazione Genesis Publishing, eccovi Novilunium di Alessandro Furlano, secondo capitolo della serie Le indagini del Commissario De Rolandis.
Andiamo a sbirciare!








SINOSSI: Dalle oscure nebbie degli anni ‘70 sembra riemergere a Torino il fenomeno delle sette sataniche, dopo decenni di relativa tranquillità. Una giovane vittima sacrificale viene ritrovata nelle condizioni in cui, secondo i dettami storici dei leggendari guru del settore, si processavano i riti. Nel giorno del prossimo Novilunio dovrà compiersi l’ultimo, definitivo, clamoroso rito. Il commissario Ivo De Rolandis e il giornalista di “nera” Alessio Dova hanno i giorni contati per impedirlo, non solo per una questione di giustizia, ma anche per le loro stesse vite e i loro affetti più cari. In bilico tra logica e superstizione, lotteranno anche per preservare l’equilibrio che regola la tenue pace tra le forze della Magia Bianca e della Magia Nera. In un confine racchiuso tra le meravigliose colline dell’astigiano e i luoghi sacri della Torino Magica, la clessidra scorre inesorabile e la falce della luna si assottiglia sempre di più. Il Novilunio sta arrivando.

DOVE TROVARLO: AMAZON










Eccovene un assaggio!







L'AUTORE: Alessandro Furlano nasce ad Asti negli anni 70, per oltre due lustri è stato Community Manager di StephenKing.it, il più grande portale italiano sullo scrittore americano. Ingegnere votato alla letteratura in tutte le sue forme, è autore di numerosi articoli, recensioni e racconti online e su varie riviste, oltre che grande appassionato di musica rock.
È correttore di bozze e diplomato “Valutatore Professionale di Manoscritti” presso la Scuola “Alexandre Dumas” di Milano.
Con il suo “lato oscuro”, lo pseudonimo Alex F. Penni, scrive di horror e gotico, con cui ha pubblicato la raccolta Lo Specchio dell’Anima nel 2015 (patrocinata dal portale StephenKing.it), il romanzo La Finestra sull’Inferno (Hell Patrol) nel 2017, oltre a numerosi racconti pubblicati in varie antologie.
Con il suo “lato leggermente meno oscuro” è autore di thriller e noir. Novilunium è il suo secondo romanzo della serie “Le indagini del commissario De Rolandis”, che segue il primo: Il Giorno Prima di Morire, finalista dell’edizione 2016 del prestigioso trofeo letterario “IoScrittore” del Gruppo Editoriale Mauri & Spagnol. 
Entrambi i romanzi sono editi da Genesis Publishing.

Nessun commento:

Posta un commento