mercoledì 17 giugno 2020

Cover Reveal - ASSO DI CUORI di Patrizia Ines Roggero

Oggi, per le pubblicazioni Dri Editore, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo storico di Patrizia Ines Roggero, dal titolo Asso di Cuori.
Andiamo a conoscerlo meglio!













SINOSSI: Territorio del Nebraska 1867
Nick è un giocatore d’azzardo con un solo obiettivo: fare fortuna al seguito della ferrovia in costruzione. Un dannato randagio, un avventuriero che non intende mettere radici da nessuna parte. Quando il destino gli fa incontrare Hope, ballerina abituata come lui alla vita dei bassifondi, è sicuro di aver trovato la sua metà perfetta, ma lei è in cerca di una stabilità che lui non le può offrire. Così simili, eppure diretti in direzioni diverse, Nick e Hope giocano d’azzardo con l’amore, tra gelosia, intrighi e menzogne...


DOVE TROVARLO: Dal 23 Giugno.





Eccovene un assaggio!





[...] L’azzardo di saggiarne le labbra gli costò un brivido, nemmeno fosse stato uno sbarbatello al primo bacio. Emozioni nuove solcarono il cuore quando lei schiuse la bocca per accogliere la sua lingua, quando l’abbraccio si fece possessivo e il desiderio trascinò entrambi nel suo vortice di lussuria e sentimenti. 
«La mia donna, la mia amante, la mia socia...» La bocca seguiva la linea del collo, le dita la liberavano del corpetto. «Non desidero altro, Hope.»












L'AUTRICE: Patrizia Ines Roggero è autrice di Romance ed Erotici storici.
Vive in Liguria con il marito e la figlia, è editor presso Eadon Servizi Editoriali ed è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani.
Collabora con il sito Farwest.it ed è tra le fondatrici del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.

Nessun commento:

Posta un commento