lunedì 8 giugno 2020

Cover Reveal - RUBEDO di Zoe Blac

Oggi, torna a trovarmi Zoe Blac, in occasione del Cover Reveal dedicato al suo nuovo romanzo, dal titolo Rubedo, secondo volume della serie Anima di Cristallo
Andiamo a conoscerlo meglio!












SINOSSI: Da quando Michelle ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Londra la sua vita ha preso una piega inaspettata. La passione nata col tormentato Rush, rampollo della dinastia proprietaria dell’azienda per cui lavora, ha complicato i suoi programmi. Incapace di affrontare ciò che prova, Rush attira e allontana la donna, mentre suo cugino Paul, da sempre impegnato a impedire che l'eterno rivale abbia la meglio, prova a insidiare il suo legame complicato con l’italiana.
Proprio quando la sua relazione con Michelle pare assestarsi, Rush prova a emergere da un passato che l'ha segnato nel profondo e a prendere in mano il destino che gli ha imposto un ruolo alla guida della problematica azienda di famiglia. A controllare ogni sua mossa lo sguardo di Paul, che attende un suo passo falso e sembra mettere da parte le mire su Michelle. Ma qualcosa, d’improvviso, stravolgerà le vite di tutti loro. Cosa porterà questo ennesimo colpo nelle vite di Rush e Michelle, che hanno appena scoperto di non poter fare a meno uno dell’altra?

DOVE TROVARLO: Dal 15 Luglio su tutti gli Store.







L'AUTRICE: Zoe Blac è una donna mediterranea di larghe vedute.
Artista poliedrica, laureata all'Accademia di belle Arti, dopo due master in marketing e comunicazione inizia a lavorare come libera professionista. Scrive, disegna, dipinge, appassionata di musica e arte, compone storie da quando è bambina. 
Il suo primo romanzo auto pubblicato è Claustrofobia, un racconto erotico noir che fa parte della Dilogia del Buio assieme a Nemesi e si conclude con la novella Incanto. 
L’intera collana vanta vendite da record, Claustrofobia (2016) rimase al secondo posto nelle classifiche di vendita di Amazon per tre mesi, attirando l’attenzione di diverse CE. Zoe ha sempre dichiarato di voler mantenere la propria indipendenza rispetto alle case editrici, scrive solo per passione e lo fa seguendo delle dinamiche difficilmente integrabili nelle politiche editoriali odierne. 
Nel 2020, oltre alla trilogia di Anima di Cristallo (Nigredo, Rubedo e Albedo) verranno alla luce pubblicazioni molto diverse tra loro, tra queste una novella dark distopica e una raccolta di fiabe noir che faranno parte di un importante progetto a quattro mani realizzato con un l’autore Stefano Lacuessa.
Zoe parteciperà alla fiera del Romance di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento