giovedì 4 giugno 2020

Segnalazione - CENERENTOLA A VENEZIA di Annalisa A. M. Stancanelli

Oggi, per le pubblicazioni Little Black Dress, vi presento il romanzo di Annalisa A. M. Stancanelli, dal titolo Cenerentola a Venezia.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!









SINOSSI: Beatrice vive in un monolocale a Roma. Insegna in una scuola per stilisti e si lascia andare alle fantasie più sfrenate su una vita piena di viaggi e glamour. Sognare non costa nulla e non espone al pericolo delle delusioni, così non ci trova niente di male a inviare messaggi a Lucas Damon, un noto - e bellissimo - attore americano, che stranamente le risponde dalla sua pagina Facebook...Quando all’improvviso Lucas la invita a incontrarlo a Venezia per il Festival del Cinema, Beatrice entra in crisi. Ci vuole un guardaroba all’altezza delle première e dei party esclusivi della Laguna. Come fare? Non potendo comprare outfit d’alta moda, ad aiutarla intervengono Isabella e Daniele, due fashion addicted. Che la favola di Cenerentola abbia inizio... a Venezia! 

DOVE TROVARLO: AMAZON










L'AUTRICE: Annalisa Stancanelli bolzanina di nascita, è giornalista pubblicista. Ha insegnato nella scuola primaria e nelle scuole superiori per sedici anni e dal 2013 è Dirigente Scolastico. Dal 2005 collabora con la redazione Cultura e Spettacoli de La Sicilia, con articoli, interviste a importanti scrittori e recensioni di mostre.
Nel 2005 vince il Concorso nazionale di Drammaturgia Teatrale in Sicilia - Il Paladino con un saggio dedicato al dramma Icaro di Stefano Landi, pseudonimo di Stefano Pirandello indagando i rapporti tra padre e figlio trasposti nell’opera. Nel 2006 vince la Borsa di studio del Centro Internazionale di Studi sul Barocco e da allora continua a studiare il mondo di Caravaggio e il suo viaggio a Siracusa. Nel 2013 ha pubblicato la biografia Francesco Paolo Perez (1812-1892), patriota.Cuore siciliano, anima italiana, dedicata al Sindaco di Palermo Francesco P.Perez.

Nessun commento:

Posta un commento