venerdì 12 giugno 2020

Segnalazione - LA VERTIGINE CHE HO DI TE di Gina Laddaga

Per la seconda pubblicazione Literary Romance, eccovi La Vertigine che ho di Te di Gina Laddaga.
Andiamo a curiosare da vicino!

 







SINOSSI: Davide Marchesi era perfetto. All’apparenza. Era il ragazzo giusto. Per gli altri. Davide Marchesi era il demonio, ma Leda lo capì troppo tardi.
Leda è una tranquilla ragazza di Firenze. Era solare, allegra e spensierata prima di incontrare Davide. Ora è introversa, diffidente verso gli altri e sempre tesa per paura che lui possa tornare, perché è solo grazie all’intervento del fratello che, accorso in suo aiuto dopo l’ennesima aggressione di Davide, si è scampata la tragedia. Per Leda tornerà mai la normalità? Potrà fidarsi nuovamente di un uomo? L’incontro con Sebastiano sembra aprire un varco di speranza nel suo cuore ferito. Perché i segni dell’anima sono più difficili da rimarginare di quelli fisici.

DOVE TROVARLO: AMAZON






 





L'AUTRICE: Classe 1987 della provincia di Pavia, Gina Laddaga è una divoratrice di serie tv e drama coreani; impiegata amministrativa per lavoro, blogger per passione, scrittrice per vocazione. Dal 2009 ha avuto svariate esperienze con case editrici indipendenti pubblicando un paranormal romance dal titolo Sognami e successivamente l'urban fantasy Moonstone, ora non più disponibili. Negli ultimi anni è approdata al self publishing con i contemporary romance Perfetta ma non per lui e Perfetto per lei (novella), oltre che con La vertigine che ho di te.

Nessun commento:

Posta un commento