mercoledì 24 giugno 2020

Segnalazione - L'AMORE E TUTTI GLI ALTRI RIMEDI di Anita Sessa

Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento il nuovo romanzo storico di Anita Sessa, dal titolo L'Amore e Tutti gli Altri Rimedi.
Andiamo a conoscerlo meglio!









Scozia, 1819.
Rapita, umiliata e rovinata per sempre, lady Margareth Rutley si è rifugiata in Scozia chiudendo ogni possibilità all’amore. Non è dello stesso avviso Ezra Caddy, che si innamora di lei sin dal primo sguardo. Nasce così un rapporto complicato, fatto di sguardi e incontri di anime che non osano sfiorarsi. E durante un viaggio in occasione della Stagione, prima a Edimburgo e poi a Londra, il loro rapporto diverrà più profondo. Le insidie, tuttavia, sono sempre dietro l’angolo e la tranquillità appena ritrovata di Margareth sarà di nuovo scossa. Solo che a combattere per lei, questa volta, ci sarà Ezra.

DOVE TROVARLO: AMAZON














[...] «Non posso rispondervi di sì.»
La voce sforzata, tremula, gli disse tutto ciò che doveva sapere. Margareth voleva dirgli di sì, a dispetto di quanto professavano le sue labbra.
«Non sapete neppure cosa voglia chiedervi.»
«Sappiamo entrambi cosa volete chiedermi.»
Diretta e sincera Margareth lo era sempre stata, ma dopo il rapimento quei tratti del suo carattere si erano maggiormente imposti, fino a diventare predominanti. Perché il dolore squarcia anche le anime più pure, le riduce a brandelli ed è impossibile ricucirle del tutto. E da quelle crepe, da quelle cuciture lente viene fuori qualcosa di simile a una persona. Viene fuori il poco che si può offrire al mondo. Nel migliore dei casi, come era successo per Margareth, diffidenza e solitudine profonda, con una buona dose di sincerità assoluta.
«Lady Margareth…»
«Ezra, vi prego. Non ditelo. Se me lo chiedete, se mi chiedete di diventare vostra moglie e io vi rifiuto, avrete sempre questo ricordo di me. Non voglio essere un ricordo negativo per voi. Non voglio sentire le parole che agogno da mesi e non potervi dire di sì.»







Anita Sessa è nata nei mitici anni Ottanta e vive in provincia di Salerno. Di professione giornalista, da qualche anno scrive per passione. I suoi hobby, quando trova il tempo di praticarli, comprendono maratone di serie tv, viziare suo nipote, litigare con il proprio cane e fissare muri in cerca di ispirazione.
Jordan+April è il suo primo romanzo. Inizialmente rilasciato in self publishing sulla piattaforma Amazon, è stato poi pubblicato nella sua nuova versione targata Butterfly Edizioni. La stessa casa editrice ne ha pubblicato anche il sequel, April.
Ha all’attivo la novella You are my Superhero e il romanzo di narrativa Ricordati di me, entrambi su Amazon in versione ebook e cartacea.
Nel 2018, ha ricevuto una menzione d’onore nell’ambito della seconda edizione del Premio nazionale letterario “Emozioni” per il racconto breve Spaccato Napoletano.
Nel 2019, ha pubblicato per una casa editrice veneta la prima edizione del romance ad ambientazione storica La sposa inglese e il romance contemporaneo Parole.
Da novembre 2019 è l’editore responsabile della casa editrice Words Edizioni. Con il marchio Words Edizioni sono stati pubblicati la novella Il cielo quando ti ho incontrata, disponibile in versione digitale, la seconda edizione ampliata e corretta de La sposa inglese e il sequel L’amore e tutti gli altri rimedi.

Nessun commento:

Posta un commento