martedì 30 giugno 2020

Segnalazione - IL FATTORE SCATENANTE di Constance S.

Per la seconda pubblicazione Genesis Publishing, eccovi Il Fattore Scatenante di Constance S., secondo capitolo della serie La Coscienza di Cain.
Andiamo a sbirciare da vicino!





SINOSSI: Il seme della consapevolezza si è ormai radicato in Cain.
Qualcosa era già cambiato nell’Ingannatore di anime, facendogli provare sentimenti sconosciuti. Col tempo, aveva imparato a gestirli. Era in grado di seppellire quelle sensazioni e di ignorare i segnali del cambiamento, mantenendo il controllo.
Ma ora non può più fingere. Una terribile tragedia giunta come un fulmine a ciel sereno è il fattore scatenante che getta l’Ingannatore di anime nel caos.
Il dolore è un tizzone ardente piantato nel suo cuore di tenebra. Cain si graffia il petto con gli artigli, ma non riesce a liberarsi del rimorso.
Gli argini si sono rotti. Cain non è in grado di gestire le emozioni che lo travolgono come un fiume in piena, rischiando di farlo impazzire.
Per la prima volta è costretto a chiedere aiuto. Da solo non può farcela e non riesce più a tenere a freno l’attrazione che prova nei confronti di Alexandra.
La vuole disperatamente. Anche se è sbagliato.
L’Ingannatore di anime ha fatto la sua scelta, ma gli errori si pagano e quando il destino presenta il conto, Cain non si sottrae alle proprie responsabilità. È disposto a tutto pur di proteggere Alexandra dalle grinfie degli spiriti antichi a cui lui stesso l’ha promessa.
Tuttavia, ancora non sa che un misterioso Riequilibratore, giunto da un’epoca remota, lo sta osservando attraverso le fiamme del fuoco sacro della redenzione
.

DOVE TROVARLO: AMAZON









[...] «Promettimi che tornerai» disse Alexandra, corrugando la fronte.
«Gli Ingannatori di anime mantengono sempre la parola data, giusto?»
"Giusto, ma non stavolta."









Constance S.
è Stefania Costanzo. Vive stabilmente a Cesena ma nasce a Winterthur, in Svizzera, luogo che le rimane nel cuore.
Amante dei viaggi, della natura e dello yoga, si definisce romantica, sognatrice e perennemente con la testa tra le nuvole.
La sua passione per la scrittura, nata durante adolescenza, sfocia nella pubblicazione di svariati racconti brevi e del suo romanzo d’esordio, dal titolo Il patto, primo volume della saga urban fantasy La coscienza di Cain (2018, Genesis Publishing).
Scrivere è per lei naturale come respirare, un modo per trasmettere e ricevere emozioni.
Ama lasciarsi trasportare dalla fantasia, per questo motivo non pianifica nulla e non sa cosa accadrà nelle sue storie fino al momento in cui le scriverà. Ama curare i dettagli per trasportare il lettore all’interno del libro e dedica attenzione a ogni suo personaggio, affinché venga compreso in ogni sfaccettatura. Il fattore scatenante è il secondo volume della saga che ha per protagonista Cain, spietato Ingannatore di anime tormentato da una scelta difficile.

Nessun commento:

Posta un commento