sabato 27 febbraio 2021

Segnalazione - VITTORIA, MA NON TROPPO! di Miriam Tocci

Per la quinta pubblicazione More Stories, vi presento il romanzo Vittoria, ma Non Troppo! di Miriam Tocci.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 


 

 

SINOSSI: Vittoria Innocenti, per tutti Vicky, ha progetti ambiziosi per il proprio futuro di attrice di teatro. Ha frequentato stage e corsi di perfezionamento e ha visto comparire il proprio nome su qualche locandina nei teatri più belli della capitale. Mai come attrice protagonista però, né per ruoli di particolare rilievo, e questo perché anche la sua Sfiga sembra essere un tipetto ambizioso quando si tratta di metterle i bastoni fra le ruote. Ora che ha sostenuto un’audizione a Milano per il ruolo di Bianca nel musical de “La bisbetica domata” ed è stata presa nel cast, sente che la vita sta finalmente prendendo la piega giusta, malgrado ci sia anche Lei, Isabella Gloriosi, la sua nemesi di sempre, la prima attrice e primadonna più stronza e dispettosa dell’universo, che ovviamente interpreterà Caterina. Mentre tutto sembra volgere per il meglio, anche in amore, un terribile colpo di scena fermerà lo spettacolo e disattenderà le speranze della nostra Vicky. La sua innata tenacia e la grande passione per il palcoscenico la spingeranno a buttare il cuore oltre l’ostacolo. Saranno sufficienti, però, a farle cantare finalmente… vittoria?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 


 

 

Miriam Tocci è una poliedrica autrice di romance e fantasy, lettrice appassionata di thriller, gialli e fantasy. Ha un debole per i rapaci e la falconeria, per la cucina, e soprattutto adora la sua famiglia. È convinta che “parola e musica, elementi indispensabili nell’armonia della vita, siano un ponte verso luoghi senza spazio e tempo dove ognuno è in grado di ritrovare se stesso”.

Segnalazione - PERDUTAMENTE TUO di Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi

Per la quarta pubblicazione More Stories, eccovi Perdutamente Tuo di Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 


 

 

SINOSSI: Talitha Moore è una giovane scrittrice alla ricerca disperata dell’immagine giusta per la copertina del suo nuovo romanzo, la trova sul profilo Instagram di un fotografo newyorkese e decide di volerla a tutti i costi.
Christopher Aiden Baker, però, non vuole vendergliela, così, prova in tutti i modi a dissuaderla, ma Talitha non ha alcuna intenzione di mollare: desidera fortemente quell’immagine.
Tra i due inizia così un botta e risposta, che diventa ogni giorno più audace, fino a trasformarsi in una vera e propria attrazione.
Possono due persone invaghirsi perdutamente, senza essersi mai viste prima?
Possono due sconosciuti donarsi a vicenda parte dei loro cuori, solamente attraverso le parole? E se Talitha stesse mentendo?
E se Christopher stesse nascondendo qualcosa?
Perdutamente tuo è una storia sensuale e travolgente.
L’incontro inaspettato tra due mondi diversi, che, scontrandosi, si fondono in una sola anima.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 


 

 

Benedetta Cipriano è una lettrice compulsiva. Il suo mondo è fatto di carta e inchiostro, crede nelle favole e spera sempre nel lieto fine. La scrittura le permette di volare con la fantasia, le bastano una penna e un foglio per ritrovarsi in un posto lontanissimo, magari con uno zaino in spalla, riscaldata dal sole caldo della California, pronta ad affrontare un’avventura on the road. È una sognatrice ma, dato che detesta che il sogno abbia fine, quando apre gli occhi scrive, immagino, crea un mondo perfetto del quale potersi innamorare, abbandonando per qualche attimo la realtà.

Silvia Bonizzi è innamorata della lettura e di tutto ciò che ne concerne: le discussioni finali, i disaccordi, l’amore per questo o quel personaggio…
È una sostenitrice della lettura in digitale e ha un rapporto ossessivo con il suo Kindle. Ovviamente questo non le impedisce di andare in libreria più volte al mese per degli acquisti rigeneranti. Cerca di variare le sue letture, ma datele una storia d’amore e la renderete felice. È un’appassionata di film, preferibilmente al cinema, e di serie televisive. Le sue preferite? Non chiedetele di scegliere, entro un mese avrà di sicuro cambiato idea!
La passione per la scrittura è sempre stata sepolta dentro di lei, non l’ha mai forzata perché sapeva che prima o poi sarebbe uscita e, a quel punto, non avrebbe più potuto far altro che assecondarla.

Segnalazione - L'URAGANO DENTRO ME di Rhoma G.

Per la terza pubblicazione More Stories, vi presento il romanzo L'Uragano dentro Me di Rhoma G..
Andiamo a scoprirlo nel dettaglio!
 
 


 
 
 
 
SINOSSI: Aryanna ha venticinque anni, possiede una casa, un lavoro, ed è sposata col suo primo amore, Daniel, eppure le manca qualcosa. É apatica, insofferente, non sa cosa sia la puntualità, inoltre il suo matrimonio sta andando a rotoli, ma suo marito sembra proprio non accorgersene.
Lucas Master è un manager di successo inviato a Gimli dalla società per cui lavora con lo scopo di risollevare le sorti della libreria Wonderland oppure per deciderne la chiusura. Per lui, abituato a tali incarichi, si tratta soltanto di noiosa routine, almeno fino a quando si scontra con Aryanna.
Una giovane donna di provincia, un marito distratto, un affascinante datore di lavoro. La prima fa i conti con un matrimonio scivolato nell'oblio, il secondo non ha idea di cosa stia succedendo alla moglie, il terzo è allergico a qualsiasi tipo di legame affettivo. Un piccolo “incidente” cambierà per sempre il corso delle loro vite.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 




Rhoma G.
ha cominciato a scrivere racconti all’età di tredici anni, e sebbene la vita l’abbia poi indirizzata da tutt’altra parte, non ha mai messo di coltivare il sogno di diventare scrittrice.

Divoratrice di libri e scrittrice per passione, considera la lettura il mezzo per vivere tante avventure diverse e la scrittura il tramite tra il mondo reale e i personaggi creati dalla sua fervida immaginazione.
Vive col marito e un bassotto di nome Ercole in una città di mare, ama viaggiare e nutre una smodata passione per la pizza e i film di Hitchcock. Per More Stories ha già pubblicato Ogni maledetto martedì.