martedì 16 febbraio 2021

Cover Reveal - ATTENTA ALLO STILISTA di Rossana Lozzio

Oggi, per le pubblicazioni The Pink Factory Publishing, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Rossana Lozzio, dal titolo Attenta allo Stilista.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 

 
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Serena ha trentacinque anni ed è una giornalista di cronaca rosa, alle prese con i preparativi per le sue nozze.
Il matrimonio per lei non rappresentava il sogno di bambina, né era fra le sue aspirazioni, fino all’incontro con Fabian, personal trainer svedese, che l'ha fatta capitolare e l’ha convinta a dirgli di sì.
Proprio mentre sta scegliendo il suo abito bianco, il destino la mette alla prova, facendole conoscere Felipe Cortez, proprietario della catena di atelier da sposa più in voga del momento.
Riuscirà Serena a mantenere la lucidità e a non lasciarsi distrarre dall’intrigante stilista?
Che cosa succederà mentre, mese dopo mese, si avvicina la fatidica data fissata per le nozze con Fabian?

DOVE TROVARLO: Dal 8 Marzo.







Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania. Pubblica dal 2005 e ha all’attivo quarantuno romanzi. Appassionata di musica, ha curato la biografia di Alberto Fortis. Editor e correttore di bozze freelance, gestisce la FanPage Facebook e il profilo Instagram ufficiali di Teo Teocoli, cura il Blog “Gocce d’inchiostro rosa”, nel quale si occupa di narrativa romance, collabora con la rivista online Pink Magazine Italia, è stata Direttore Editoriale per Collane romance e Presidente dell’associazione culturale “L’albero delle fate”.

Nessun commento:

Posta un commento