martedì 2 febbraio 2021

Segnalazione - LOVE ME STRANGER di Valentina Piazza e Francesca Redeghieri

Oggi, tornano a trovarmi le brave Valentina Piazza e Francesca Redeghieri, in occasione dell'uscita del loro nuovo romanzo Love Me Stranger, scritto a quattro mani.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 
 
 
 
SINOSSI: Lui, Xander Donovan, è uno scorbutico fotoreporter del National Geographic. Affascinante, irriverente e dannatamente bravo nel suo lavoro, ma con un pessimo carattere.
Lei, Dakota Lewis, è la responsabile della riserva di Lokobe, in Madagascar. Di origini Sioux, la dottoressa è una donna indomita, coraggiosa e piena di ideali. Una femmina impossibile, secondo Xander.
Lui si trova, suo malgrado, costretto a una lunga convivenza con lei.
Tra fiori, palme e spiagge incontaminate, sull’isola di Nosy Be sbocciano scontri e battibecchi, ma anche una grande e incontrollabile passione, fatta di promesse sussurrate, sogni infranti e baci appassionati, in un’altalena di sentimenti che, però, si scontra presto con i segreti di Xander e il suo passato troppo ingombrante.

DOVE TROVARLO: AMAZON



 

 

 

 

 


[...]
«Puzzi un poʼ, reporter Donovan. Potresti fare un tuffo nel lago, l’acqua è stupenda e i coccodrilli, in questo periodo, non bazzicano nei pressi della pozza… non più di tanto, almeno.» Gli strizzò un occhio. «Fai con comodo, io ti aspetto a casa; la stupenda, bellissima casa che avremo il piacere di dividere per ben un mese.»

«Che donna impossibile!» esclamò Xander, mettendosi le mani nei capelli. Occhieggiò l’acqua cristallina che prometteva pace e refrigerio. Pensò giusto un attimo ai coccodrilli e decise che quell’arpia aveva solo voluto provocarlo: dopotutto, lei stessa era stata a mollo fino a qualche secondo prima.
Sbuffò e slacciò la cintura dei jeans, che gli aderivano alle gambe. Levò i vestiti luridi e, nudo come un verme, avanzò nell’acqua, che lo accarezzò come un’amante.
«Ah, signor Donovan, gradisci qualcosa da mangiare, quando tornerai tra noi?»
«Cristo santo!» esclamò Xander, sorpreso di trovarla ancora lì. Si coprì con le mani e, per la foga, mise un piede in fallo, volando lungo disteso nel lago.
«Ci voleva un bel bagno, vero? L’avevo detto io.» L’eco della risata diabolica della dottoressa si perse nella distanza.
Di sicuro, si era goduta il panorama del suo fondoschiena esposto al vento e, di certo, era tornata sui suoi passi di proposito. Quella Dakota Lewis era peggio della più appuntita spina nel fianco che aveva immaginato.

 

 

 

 

Valentina Piazza ha 34 anni, è nata il 4 giugno 1986 a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Si è laureata all’Università degli Studi di Milano, a indirizzo Lettere moderne, con una tesi riguardante la storia dell’Inquisizione. Ha lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e come commessa in libreria per alcuni anni. Attualmente vive in provincia di Genova, è sposata e ha due bellissime bambine di sei e quattro anni, da qualche tempo è mamma a tempo pieno e collabora con un blog: Romance non stop per cui scrive recensioni. Ha moltissimi interessi tra cui il disegno, la fotografia e la scrittura.
Ha pubblicato per la Literary Romance Il Canto degli Abissi; per Panesi Edizioni Il Castello dei Desideri; invece autopubblicati: Raccontami della Scozia, Tesoro di Scozia, Lo Scozzese dei miei Sogni, L’Anima della Spada, Nel Cuore del Vichingo e L’arciere dello Shropshire. Ha partecipato con il racconto Meraviglioso Amore alla raccolta Natale Rosso Amore. Pubblicato a marzo 2020: Le Possibilità Sospese, edito Harper Collins (collana Elit).
Self Publishing 2020: La Scelta dell’Angelo, Cherry Night, Manticora, Il Gentiluomo del Dorset e Kissing on Christmas.


Francesca Redeghieri vive con il compagno e la figlia Ginevra a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. Durante il giorno lavora come fioraia in un negozio chiamato Il Sogno, che rispecchia benissimo ciò che è, una vera sognatrice a occhi aperti. La sera, invece, quando tutti dormono, accende il suo PC ed entra nel magico mondo della scrittura. Adora leggere e scrivere quando la casa è avvolta nel silenzio, perché così i suoi personaggi hanno libero sfogo di far sentire la loro voce.
All’età di diciannove anni ha pubblicato il suo primo romanzo storico: Come Vento Selvaggio (Beta, 2001), ambientato ai tempi degli indiani d’America.Ha una scrivania piena di cassetti e dentro di ognuno c’è una storia diversa, che aspetta solo di essere raccontata.
Con la casa editrice Emma Books ha pubblicato la Serie sulle Amazzoni: Castalia - La Figlia Del Corvo e Briseide - La Figlia Del Sole, più una novella che è diventata una sorta di prequel nella serie Sweety: Pancake Per Due.
In Self Publishing ha invece pubblicato la Serie Sweety: The Perfect Game -The Perfect Day e il primo volume della Serie Amazzoni: Amistad - La figlia Della Luna, precedentemente pubblicata con Emma Books.

Nessun commento:

Posta un commento