giovedì 4 febbraio 2021

Segnalazione - EMILY di Antonella Barbieri - L'AUDIOLIBRO

Oggi, sono molto contenta di tornare a parlarvi di Antonella Barbieri, in occasione dell'uscita dell'audiolibro Emily, a cura dei bravissimi Giulia Segreti e Marco Cognini, di cui ho curato l'editing per La Bussola - Servizi Editoriali.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Bath, 1880. Emily è una giovane donna senza passato. Cresciuta in un convento, ha un solo grande sogno: ritrovare la famiglia perduta. Decide, quindi, di partire per Bristol, seguendo le traccia di un misterioso braccialetto, dono della sua mamma.
Lì, incrocerà il cammino di Lord Henry. L'attrazione tra i due è evidente, ma un'orfana può aspirare all'amore di un aristocratico? Tra sontuosi ricevimenti, passeggiate per le campagne inglesi e battiti del cuore, torna Antonella Barbieri con una storia che narra di emozioni, segreti e coraggio.

DOVE TROVARLO: AMAZON





 

                                                                                                             Trailer Audiolibro

 

 

Antonella Barbieri nasce e vive a Pavia. Appassionata di arte fotografica, figurativa e lettura di ogni genere, ha una particolare predilezione per il periodo vittoriano. Benché abbia svolto studi scientifici, ha preferito abbracciare le passioni artistiche e umanistiche, operandosi nel volontariato, portando un sorriso a chi ne ha bisogno con le sue creatività di pittrice e passioni letterarie. Si trova a scrivere quasi per caso. Il suo esordio avvviene quindici anni fa con il libro Due Anime e una Sola Metà, in collaborazione con un’ amica fotografa, sviluppando un manuale ricco di spiritualità e immagini. Negli anni successivi ha collaborato con alcuni illustratori, realizzando fiabe per bambini e brevi storielle natalizie a scopo benefico: Il Castello del Sorriso, Le Avventure di Padre Aquilino, Doni Preziosi 1/2/3 e Angelo Mio. Lo scorso anno, ha pubblicato il romanzo breve La Casa dei Ricordi e quest'anno è uscito Emily, entrambi editati da Linda Bertasi.


Nessun commento:

Posta un commento