giovedì 18 febbraio 2021

Segnalazione - TENEBRE A QUIET RIDGE di Gaetano Cappello

Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento il romanzo Tenebre a Quiet Ridge di Gaetano Cappello.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Quiet Ridge è un borgo fuori dal tempo, ritrovo per anime erranti e peccaminose. Un luogo da cui qualsiasi uomo sano di mente si terrebbe alla larga. Chi fugge dal proprio passato, però, non sceglie consapevolmente la meta. Scappa e basta, brancolando nel buio, senza mai voltarsi indietro. Così, Dalia Vargas – una giovane messicana scampata alla rivoluzione – attraversa mezzo continente in cerca di un nuovo inizio. Un esodo che la trascina dentro una spirale di accadimenti grotteschi, tra bifolchi senza niente da perdere, carismatiche donne di potere, società misteriose e... creature ultraterrene.

DOVE TROVARLO: AMAZON



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
[...] «Cosa speri di trovare a Quiet Ridge?»
«Per adesso un posto dove stare. Un lavoro, magari.»
«Dal Messico a qui è un bel po’ di strada. Non c’erano altri posti in cui stabilirsi, nel mezzo?»
L’espressione di Dalia sembrò sconvolta da uno schiaffo invisibile. Dovette posare la ciotola e concentrarsi, quasi trovare una risposta fosse tutt’altro che scontato, mentre la luce del braciere acceso le riverberava sul volto, tinteggiandone i lineamenti tirati. «Niente per cui valesse la pena rimanere.» 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Gaetano Cappello
nasce ad Agrigento nel 1990. Cresciuto in una famiglia poco incline alla lettura, vede nascere il proprio legame con le storie dell’orrore per caso. Un’epifania che lo porta a divorare ogni romanzo del genere, da Stephen King a Lovecraft, finché non decide di dedicarsi alla scrittura egli stesso.

Nessun commento:

Posta un commento