mercoledì 10 febbraio 2021

Segnalazione - SENSUALE IMPREVISTO di Chiara Cipolla, Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Oggi, torna a trovarmi un trio di Autrici Talentuose.
Oggi, vi presento la raccolta Sensuale Imprevisto, che contiene i romanzi di Chiara Cipolla, Pamela Boiocchi e Michela Piazza.
Andamoa curiosare da vicino!

 

 


 

 

 

SINOSSI: Quanto può farci male il passato?
Mercedes e Vittorio cercano di cancellare vecchie ferite, mentre una relazione inaspettata li stuzzica e li seduce.
Mercedes perderà l'occasione di vendicarsi del bullo che le ha rovinato l'infanzia? Solo per finire tra le sue braccia tatuate?
E Vittorio capirà che la donna che è arrivata a stravolgergli la vita come un uragano è la cosa migliore che gli sia mai capitata?
Amici veri, partner improbabili e una buona dose di peperoncino accomunano questi romanzi che offrono due visioni diverse dell'odio che si trasforma in amore.
Lasciatevi sedurre dal lato litigioso della passione!

DOVE TROVARLO: AMAZON


 

 
 
 
 
 
 
Nata da papà siciliano e mamma ferrarese, emigrati in Svizzera alla fine  degli anni Cinquanta, con parenti sparsi nel mondo, Chiara Cipolla è  sempre stata circondata da culture ed interessi diversi. Nata a Bologna, la  "dotta" sede della più antica Università del mondo, è laureata in Scienze  Statistiche Economiche. Vive con il marito e le due figlie a Bologna,  dove lavora come impiegata amministrativa.
Impegnata da anni nel sociale dove opera in diversi gruppi con ragazzi  disabili, ama viaggiare, leggere di tutto, dalla filosofia ai romanzi rosa e,  ovviamente, scrivere.
Collabora da diversi anni con il blog “Letture sale e pepe” e, dal 2018,  gestisce il gruppo Facebook “Chiaramente Romance” e il relativo blog.

Pamela Boiocchi vive su un isola dove non arriva mai l’inverno, in compagnia del fidanzato mago e di quattro gatti viziati. È una danzatrice del ventre e ama cucinare. Michela Piazza abita nella torre di un paesino medioevale, insieme al marito, al figlio e a numerosi animali che sono parte integrante della famiglia. Lavora come bibliotecaria e adora la Storia. Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento