sabato 27 febbraio 2021

Segnalazione - INDELEBILE SULLA PELLE di Margaret Mikki

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo di Margaret Mikki, dal titolo Indelebile sulla Pelle, secondo capitolo della serie Soul Mate.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

SINOSSI: Sono passati due anni da quando Maggie e Navid si sono separati, ovvero da quando lei si è risvegliata nel letto di un ospedale e di lui non c’era più traccia.
Ognuno di loro ha percorso strade diverse.
Maggie continua ad avverare i desideri di sua sorella per lei, andare lontano da casa e iniziare l’università dei suoi sogni.
Navid invece ha mollato la scuola ed è andato a cercare suo padre, ma dopo una cocente delusione decide di iniziare a lavorare come meccanico.
Una sera incontra per caso la coinquilina di Maggie, ed è lì che capisce di non averla mai dimenticata.
In una serie di screzi, baci rubati e salti temporali, Maggie e Navid cercheranno di riprendersi il loro amore, con il giusto lieto fine.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 


 

Margaret Mikki è lo pseudonimo di una scrittrice italiana. Nata a Napoli nel 1991, ha conosciuto il mondo dei libri solo pochi anni fa e ne è rimasta talmente attratta da scriverne dei suoi, e iniziare a pubblicare ad aprile del 2016. Sposata da poco, vive la sua vita tra gli affetti familiari. Oltre la lettura ama il cinema, le serie tv e passare il tempo con le amiche.

Nessun commento:

Posta un commento