mercoledì 17 aprile 2013

L' ALTRA META' DELLA MELA di Viviana Leo


Oggi vorrei consigliarvi la lettura di un romanzo interessante, scorrevole, scritto dalla giovane e talentuosa penna di Viviana Leo.


 
 
 
 
 
TITOLO:   L'altra metà della mela

AUTORE: Viviana Leo

EDITORE: Butterfly Edizioni

PAGINE:  102

PREZZO:  € 8,00

DOVE TROVARLO:  Shop Butterfly Edizioni








QUARTA: Scuola superiore di Beside City. E’ il primo giorno per Kathy, che ha recentemente cambiato scuola. Il liceo, però, è frequentato quasi esclusivamente da maschi e la vita si tramuterà presto in un inferno per lei e per la sua nuova amica Nancy. Tra scherzi sciocchi e insulti volgari, sarà l’affascinante e pericoloso David a darle maggiormente filo da torcere. Tuttavia, Kathy non può conoscere il dolore e la solitudine che il ragazzo nasconde dentro di sé, dietro una maschera da duro che indossa ogni giorno per riuscire ad affrontare la vita.
Viviana Leo intesse con maestria una trama in cui l’amore si rivela nel suo significato più puro: quello di due metà di uno stesso corpo che, tra innumerevoli altri corpi, trovano il coraggio di trovarsi.


“È un romanzo che tocca temi come: l’amore, il bene, l’illusione, l’affetto mancato, la sofferenza e cosa molto importante, il disagio nelle scuole degli studenti. Credo che sia uno dei messaggi più importanti che l’autrice abbia voluto trasmetterci.”
 
Continua su: SOLO LIBRI.NET


NON PERDETEVELO!

Nessun commento:

Posta un commento