mercoledì 27 novembre 2013

Segnalazione - PENSIERI di Ilaria Militello

Oggi vi segnalo la raccolte di poesie dal titolo "Pensieri" di Ilaria Militello che ho già avuto il piacere di ospitare nel mio blog.
Se amate la poesia non potete assolutamente lasciarvelo scappare!!






SINOSSI: Una raccolta di poesie e pensieri sull’amore e l’amicizia, uno scrigno di parole ispirate dalla musica. Emozioni e sensazioni scaturite dal cuore dell’autrice, dedicate alla sua passione e alle persone che ama, che Ilaria Militello ha voluto  condividere per donare conforto e incoraggiamento a chi ne ha bisogno per contrastare una società che sempre più spesso ci impedisce di sognare.










 DOVE TROVARLO: 




L'AUTRICE: 
Ilaria nasce il 13 maggio 1986 e fin da piccola ha sempre avuto la passione per le storie sui folletti e le fate, crescendo ha iniziato ad apprezzare anche quelle sui vampiri e le streghe. Il fantasy è la sua vita e la scrittura il suo sogno.

A gennaio 2013 esce il primo capitolo della saga Love Vampire e a maggio dello stesso anno la sua raccolta di poesie Pensieri. Diversi sono i racconti e le poesie che hanno vinto concorsi e che sono state pubblicate in diverse antologie.

Il 25 settembre 2013 firma un contratto editoriale della durata di 5 anni con la casa editrice David and Matthaus.





 QUALCHE ESTRATTO DALLA RACCOLTA DI ILARIA







PER SEGUIRE ILARIA:     ILARIA MILITELLO SCRITTRICE 

                                 PENSIERI - RACCOLTA DI POESIE  






2 commenti:

  1. Grazie a Linda per avermi dedicato un posticino nel suo bellissimo blog :)

    RispondiElimina