mercoledì 21 maggio 2014

Segnalazione - PARADISE VALLEY - LA RESA DEI CONTI di Patrizia Ines Roggero

L'attesa è stata finalmente premiata, lettori!
Come promesso, siamo arrivati all'ultimo capitolo della fantastica tilogia "Paradise Valley" di Patrizia Ines Roggero che ho già avuto il piacere di ospitare nel mio blog.
Dopo "Paradise Valley - Il destino e l'amore" e "Paradise Valley - Gelosia e orgoglio"  arriva l'attesa conclusione "Paradise Valley - La resa dei conti"  che conclude la fortunata trilogia di Jonathan e Abigail.



SINOSSI: Da quando Jonathan ha scoperto la verità sulla morte del padre e del nonno, la sete di vendetta non gli da pace. La visita alla sua famiglia, nella miseria di Pine Ridge, alimenta ancor più il bisogno di farsi giustizia e questo porterà a conseguenze che cambieranno ancora una volta il corso della sua vita. Tra sparatorie, risse e tranelli, riusciranno Jonathan e Abigail a riscoprire l'amore di un tempo?


e negli store on line in formato epub e mobi a 0,99 €








Eccovene un assaggio!



'Abigail s’immobilizzò all’istante, più per lo stupore che per altro e rimase a fissare Jonathan con aria sorpresa, perché non si era aspettata un simile gesto da parte sua. La guancia le bruciava come se l’avesse colpita con un tizzone ardente e sentiva il battito del cuore rimbombarle fin nelle orecchie.

Pian piano, avvertì la presa di Jonathan allentarsi, fino a lasciarla libera, benché pronto a riacciuffarla nel caso in cui avesse ripreso a dare di matto. Abby però non aveva più la forza di combattere, le crollarono i nervi e con essi le gambe che sembravano non volerla più reggere. Si ritrovò a singhiozzare come una bambina, seduta a terra tra il fieno e la sporcizia della stalla, desiderosa solo di sfogare il malessere che le pervadeva corpo e anima.' [...]




 

'La neve che ricopriva i pascoli iniziava a sciogliersi lasciando il posto all’erba verde e fresca, solo i picchi dei monti Absaroka erano ancora innevati e tutt’intorno era un brulicare di vita.
Sette giumente dello Spotted Horse avrebbero presto partorito i loro puledri e nei pascoli quasi ogni vacca era in procinto di mettere al mondo un vitello forte e sano. Il ghiaccio che a tratti ricopriva la superficie dello Yellowstone, iniziava a sciogliersi e il rumore dell’acqua risuonava tra le valli, annunciando l'arrivo della bella stagione. Flora e fauna si stavano risvegliando e nel farlo regalavano a quell’angolo di mondo, nuovi cuccioli, colori e profumi, che rendevano la Paradise Valley, degna del suo nome.' [...]










L'AUTRICE: Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. Ad oggi ha pubblicato il romanzo Sono solo un marinaio (Boopen editore), la trilogia Paradise Valley – Il destino e l’amore, Paradise Valley – Gelosia e orgoglio, Paradise Valley – La resa dei conti e la raccolta di frasi e dialoghi Parola di suocera e parenti vari. Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books e nei progetti delle Amiche di Penna, con le quali collabora nel blog La gazzetta dello scrittore. Sposata e mamma di una bambina, è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani. L'autrice gestisce il blog patriziainesroggero.blogspot.it e la pagina Facebook I libri di Patrizia Ines Roggero.

Il blog ufficiale dell'autrice: http://patriziainesroggero.blogspot.it/


Il sito ufficiale dell'autrice: http://patriziainesroggero.beepworld.it/

2 commenti: