martedì 12 maggio 2015

Segnalazione -NOTHING SERIOUS di Jay Northcote

Oggi vi presento una nuova uscita edita da Libro Aperto International Publishing.
Oggi conosciamo più da vicino l'ebook "Nothing serious" di Jay Northcote.
Prossimamente disponibile anche in versione cartacea.




Titolo: Nothing Serious

Autore: Jay Northcote 

Editore: Libro Aperto International Publishing

Anno: 2015

Genere: M/M Romance

Pagine: 164 

Formato: Ebook

ISBN: 9781910442319 

Prezzo: €  1,99




SINOSSI:  Mark O’Brien ha finalmente deciso di essere onesto con se stesso. Il suo rapporto con Rachel è finito e lui sta lasciando la casa che ha condiviso con lei per sei anni. Sono amici, si vogliono bene e vanno d’accordo, ma non puoi fingere di amare una donna se ti rendi conto di essere gay.
Jamie Robertson, uno degli uomini dei traslochi, è un ragazzo robusto e assurdamente stupendo e Mark ne resta subito colpito. Quando durante il trasloco, uno degli scatoloni si rompe rivelando il suo contenuto, oggetti di natura personale che Mark non avrebbe mai voluto mostrare ad anima viva, Jamie si sente mortificato. Da quel momento imbarazzante nascerà la loro amicizia, un’amicizia molto particolare.
Mentre Jamie aiuta Mark a scoprire la sua sessualità, i due uomini diventano sempre più intimi e quel “niente di serio” si trasforma in qualcosa di più, qualcosa di molto importante per entrambi. Ma le insicurezze e la mancanza di dialogo rischieranno di minare il loro rapporto.
Troveranno il coraggio di essere onesti e di lasciarsi andare a questo nuovo sentimento? 


DOVE TROVARLO:  http://www.amazon.it/Nothing-Serious-Jay-Northcote-ebook/dp/B00WQBFDT4/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1430939333&sr=1-1&keywords=nothing+serious

Nessun commento:

Posta un commento