giovedì 15 ottobre 2015

Segnalazione - LA PIU' DOLCE TENTAZIONE di Catherine BC

Oggi conosciamo più da vicino un nuovo romanzo per la YouFeel-Rizzoli.
Oggi vi segnalo "La più dolce tentazione" di Catherine BC per il Mood Erotico.

E ricordate sempre: Il cioccolato ha innumerevoli sapori. Come le infinite sfumature dell’eros.





SINOSSI: Dotato di una personalità aperta e spontanea e di un estroso animo artistico, Matt Ward, proprietario del Planet of Chocolate, si lascia ispirare per le sue creazioni dalla natura. Ma anche da una cliente speciale, che lo affascina fin dal primo momento: Kristal, raffinata ed enigmatica, è una donna all’apparenza pragmatica, ma dall’animo fragile e sensibile. L’attrazione che li lega, forte e palpabile, li precipita in una spirale inarrestabile di sesso e amore, e in una ragnatela di eventi che cattura entrambi. E mentre il loro rapporto diventa sempre più profondo, aumenta in Matt e Kristal la sensazione di non saper collocare con esattezza tutto ciò che, con estrema rapidità, sta cambiando le loro esistenze. È davvero tutto casuale, scritto da un destino capriccioso, o c’è dietro la mano di qualcun altro?
Un romanzo di passione, emozioni forti e sensazioni piccanti e tenere. Che svela quanto possa essere alto, a volte, il prezzo della felicità.





 


   Eccovene un assaggio!




[...] Azzardo mentalmente una previsione. Sceglierà il cucchiaino al caramello perché ha le sue stesse caratteristiche, i suoi stessi colori. Infatti la sua mano si ferma proprio su quello color ambra, striato di leggere linee di cioccolato fondente. Lo immerge nella tazzina e lentamente lo fa sciogliere, portandoselo poi alla bocca. Guardo le sue labbra arricciarsi attorno al caramello e muoverlo con la lingua; chiudere gli occhi per offuscare altri sensi al fine di esaltare soltanto il gusto. Vorrei avventarmi su di lei, succhiare il bastoncino goloso fino ad arrivare a leccarne l’essenza direttamente sulla sua lingua. Quando li riapre è per prendere la tazzina del caffè e abbandonarsi a un nuovo piacere. Vedo la sua testa piegarsi leggermente all’indietro, i suoi capelli ondulare, il suo collo muoversi per far scendere il caffè. La sensualità che questa donna sprigiona mi sta avvolgendo, trasparente e inesorabile come lunghissimi fili di una fitta ragnatela. Il rumore della tazzina sul piattino mi fa battere le ciglia disordinatamente e uscire in modo piuttosto brusco dalla mia bolla. «È stato di suo gradimento?» «Sì, come tutto il resto.» [...]






L'AUTRICE: Catherine BC (Katy Policante) nasce e vive in provincia di Verona. Compie un percorso di studio variegato sia per attitudine che per esigenze personali. È attratta dalla scrittura fin dall’adolescenza. Ha partecipato a contest e concorsi organizzati da riviste e siti letterari. Ha scritto diversi racconti e qualche poesia, una delle quali è stata pubblicata su un settimanale femminile.
Nell’agosto del 2013 ha autopubblicato “Il sapore del proibito” (Forbidden Trilogy), il suo romanzo d’esordio.
Dal 12 dicembre 2013 un suo racconto natalizio è comparso tra le pagine dell’antologia “Natale e dintorni” edita dalla Alcheringa Edizioni .
Nello stesso periodo un altro suo racconto “Un nuovo inizio” è stato inserito nell’antologia “Halloween’s Novels”, curata da Le passioni di Brully e pubblicata su Amazon.
Nel gennaio del 2014, ancora da self publisher , presenta il racconto, “La sindrome di Stendhal”.
Nei primi mesi del 2014 un altro suo lavoro, “L’amore sa di tappo” è stato scelto dalla Butterfly Edizioni per far parte di un’antologia che è uscita il 16 dicembre 2014.
Sempre nello stesso giorno è uscito anche un suo racconto, “Samhain, la soglia” per la Delos Digital.
Nell’agosto del 2015 ha auto pubblicato il secondo romanzo della Forbidden Trilogy, “Ricatto proibito”.
Nell’ottobre del 2015 è uscito “La più dolce tentazione”, un romance con sfumature erotiche edito dalla Rizzoli per la collana You Feel.

2 commenti:

  1. Grazie di cuore! Presentazione bella e d elegante, proprio come la padrona di casa, cui spetta un Tatum tutto suo come omaggio! Scherzi a parte, ringrazio ancora Linda e tutte le persone che ascolteranno il suo consiglio e leggeranno il mio romance al profumo di cioccolato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per i tuoi complimenti, mi riempiono il cuore <3 per Tatum magariiiii

      Elimina