giovedì 3 dicembre 2015

Segnalazione - DUE CUORI E UNA BORSETTA di Christina B. Assouad



Oggi continuiamo con le segnalazioni YouFeel e conosciamo il nuovo romanzo di Christina B. Assouad dal titolo "Due cuori e una borsetta".
Per il Mood Ironico, un romanzo ricco di sorprese proprio come la borsa prefrerita di ogni donna.
PAROLA D'ORDINE: Toglietemi tutto, ma non la mia borsa! 




 



SINOSSI: La collezione autunno-inverno delle borse Martin-Dubois è stata un successo e Giulia Corsi viene convocata dall’amministratore delegato in persona. È il suo momento, quello che stava aspettando da tanto tempo: la promozione, finalmente, e il trasferimento nella sede di San Francisco? Più o meno: Giulia deve prima passare ben tre mesi nel sonnolento borgo marchigiano di Piane di Petrella, per seguire da vicino la produzione delle borse. Per una milanese dal passo veloce e dal ritmo serrato, abituarsi a un paese in cui l’evento mondano più atteso è la festa di San Crispiero è un’impresa quasi impossibile. Solo una cosa è ancora più faticosa: tollerare Vincenzo, un enologo dalla grande carica virile e dal carattere piuttosto arrogante. Ma i giorni passano, e Giulia scopre che le prime impressioni a volte ingannano… ma proprio alla vigilia della sfilata succede l’irreparabile. Non le resta che arrendersi e tornare a Milano! A meno di un intervento divino… 

DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Due-cuori-una-borsetta-Youfeel-ebook/dp/B01873UXB2/ref=pd_sim_351_1/279-5476600-4749257?ie=UTF8&dpID=51hfXjfeTZL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR120%2C160_&refRID=11CKHJFBZDSZT4FBJHEK


                                 




                
                                                                       Eccovene un assaggio!


[...] "Giulia sorseggiò il bianco nettare ascoltando le sue proprietà decantate direttamente dalla calda voce di Vincenzo. La primitiva idea del rude cowboy da rodeo si stava tramutando in quella di un uomo virile e allo stesso tempo elegante, e per un lungo minuto non riuscì a distogliere lo sguardo dalle carnose labbra di lui che acquisivano sempre maggiore sensualità man mano che pronunciavano i termini retrogusto, fruttato, sottobosco, tabacco….
…Vincenzo restò a guardarla come se avesse davanti a sé la creatura più incantevole del mondo, e quando lei si portò una mano al viso per asciugarsi gli occhi lui con delicatezza le fermò il braccio.
«Cosa c’è?»
«Le cose belle non vanno mai nascoste» disse Vincenzo, e senza aggiungere altro le spostò la solita ciocca ribelle dietro all’orecchio e colmò la distanza che li separava appoggiando le labbra sulle sue." [...]








L'AUTRICE:  Christina B. Assouad nasce a Denver (U.S.A) nel mese di giugno. Il suo percorso di studi è di natura umanistica. Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere e una in Psicologia decide di dedicarsi alla scrittura. Si affaccia a questo mondo con il suo primo romanzo "Biscotti ai mirtilli" poi viene letteralmente affascinata dall’energia della scrittura collaborativa e partecipa alla stesura dei romanzi "Lavoricidi", "Lavoricidi italiani", "Social Singles", "Tutto il resto è rasta" (questi ultimi due firmati Collettivo Idra) fino ad approdare alla collana digital only Youfeel, Rizzoli, con "Chef Love" (romanzo a due voce scritto insieme all’autore Jonathan Arpetti) e "Tutto tranne il viso", quest'ultimo firmato Camilla Carota insieme ad altre tre penne. Tra le sue passioni: andare a teatro, viaggiare cercando di non ammalarsi, prendersi cura del suo sperimentale orto pensile, mangiare dolci a base di cioccolato, aiutare la sua socia nella gestione del food blog Haricot Vert. Tutto questo non contemporaneamente.

Nessun commento:

Posta un commento