venerdì 5 febbraio 2016

Prefazione - IL CUORE INSANGUINATO di Pamela Boiocchi






TITOLO: Il cuore insanguinato

AUTORE: Pamela Boiocchi

EDITORE: Self-publishing

EDIZIONE: II

GENERE: Romance storico

PAGINE: 234

FORMATO: cartaceo/ebook

PREZZO: € 1,49/ € 13

DOVE TROVARLO: CARTACEO E EBOOK



Il mio compito è di prendervi per mano e di introdurvi nell’isola di Saint-Cristophe, dove la nostra storia ha inizio. Qui, entreremo insieme nella locanda “Il Cuore Insanguinato”, un nome insolito e insolita sarà la lettura di questo romanzo.
Non lasciatevi ingannare dal fascino dell’isola e dall’accoglienza di questa locanda, qui i principali avventori sono i pirati e una delle proprietarie è la bella Isabelle: una donna che serve ai tavoli celando un pugnale sotto le gonne, a sua difesa.
Ma se credete che resteremo a lungo in questa taverna siete in errore, presto vi ritroverete ad accompagnare Isabelle in un viaggio avventuroso ed eccitante nella misteriosa Giamaica dove la attende il suo destino: Tristan Storm, Capitano impavido e spavaldo della nave pirata “La Strega Rossa”. Salirete a bordo di un veliero che riserverà parecchie sorprese e sarete conquistati da un Comandante sensuale e impetuoso che s’infilerà nei vostri sogni.

L'ambientazione storica la fa da padrone. Siamo nel XVII secolo, dove si indossano corpetti e crinoline, dove il bagno in una tinozza può riservare sorprese e le serve sono amiche fidate. Ma se pensate di trovarvi di fronte a un prodotto storico nel senso più tradizionale del termine abbandonate questa convinzione, la protagonista della Boiocchi è moderna, impavida, degna figlia di un pirata e vi farà sorridere, arrabbiare e affezionare.
Preparatevi a vivere una passione dirompente condita di malintesi, scaramucce e scene grottesche. Pamela Biocchi è un’autrice che non lascia indifferenti e che condisce le sue storie con una buona dose di pathos, colpi di scena e un pizzico di paranormale.

Preparatevi a viaggiare a bordo di una nave le cui vele spiegate sono del colore del sangue, dove non tutto è come sembra e l’attrazione è una miccia pronta a esplodere.
Questo bellissimo romanzo mescola amore e avventura, tutto il sapore del XVII secolo al sensuale richiamo del mare. Alterna pizzi e passamanerie a pirati e navi ammiraglie, identità segrete a sentimenti travolgenti. Impossibile non esserne stregati.
Leviamo insieme l’àncora e prepariamoci a salpare.

 Linda Bertasi Scrittrice

Nessun commento:

Posta un commento