venerdì 19 febbraio 2016

Segnalazione - PER OGNI GIORNO, PER OGNI NOTTE di Luce Loi



Oggi vi segnalo un'altra uscita YouFeel - Rizzoli.
Per il Mood Erotico conosciamo più da vicino il romanzo sensuale ed elegante dal titolo "Per ogni giorno, per ogni notte" di Luce Loi.
PAROLA D'ORDINE: Non ci sono leggi che possano frenare la passione.







SINOSSI: Erica ha un sogno: trasformare Villa Flora in un museo di abiti e gioielli che parlino dell'avventurosa vita della zia Orsola. Per farlo però deve vincere le resistenze dei Rocchi – gli eredi del marito della zia – che sulla villa hanno ben altre mire. E quando l’anziana donna finisce in ospedale, Erica si trova a combattere con Tiziano Mascari, avvocato della parte avversa. Affascinante e determinato, l’uomo è deciso a far prevalere i suoi clienti, ma anche a scalfire le resistenze di Erica per consumare l’attrazione innegabile che è sorta fra loro. E lei, improvvisamente consapevole di una parte di sé che ha sempre cercato di soffocare, non riesce a mettere a tacere i propri desideri. Ma Tiziano ha troppe cose da nasconderle, sia sul lavoro sia nella vita privata. Ed Erica deve decidere se fidarsi della propria ragione o lasciarsi del tutto andare agli istinti. A costo di farsi distruggere.
Una storia d’amore e desiderio intensa e appassionante, in cui l’eleganza si mescola alla sensualità.

DOVE TROVARLO:
http://www.amazon.it/Per-ogni-giorno-notte-Youfeel-ebook/dp/B01BLERX30/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1455293509&sr=8-2&keywords=Luce+Loi








Eccovene un assaggio!



[...] Con l’ultimo passo Tiziano entrò nel cono di luce dell’ingresso.
Erica trattenne il fiato: con i capelli incollati dalla pioggia, il sorriso schietto e allo stesso tempo malizioso, gli occhi illuminati da un’espressione complice, di attesa, era ancora più bello. Quando riprese a respirare si accorse che il cuore le batteva furioso nel petto e le si era contratto lo stomaco. Boccheggiò. Non voleva mostrarsi così turbata di fronte a lui, ma non aveva scelta. «Perché sei qui?»
«Ti cercavo.» Lo confessò come se fosse la cosa più ovvia del mondo. «Prima ho sentito Galardi e mi ha detto che non eri tornata a casa, quindi sono salito quassù.»
«Con questo tempo?» La domanda fu rafforzata da un lampo che saettò verso la collina.
«Confidavo che non mi avresti lasciato sotto l’acqua.»
Solo allora Erica si rese conto che quasi gli sbarrava la strada. Indietreggiò e cercò di calmarsi, anche se era quasi impossibile farlo con lui davanti. Il ricordo delle loro carezze sempre più audaci nella serra era così forte da farle solo desiderare di riprendere dal punto esatto in cui erano stati fermati. Il suo corpo reagì d’istinto, risvegliandole tutti i sensi. S’impose di non pensarci e di trasformarsi in una perfetta padrona di casa. «Vieni. Vuoi asciugarti i capelli? Ti preparo qualcosa da mangiare?»
Tiziano scosse la testa, superando la soglia. «Voglio solo entrare dentro di te» le disse, gli occhi incollati nei suoi. «E restarci per tutta la notte.» [...]





   
L'AUTRICE: Luce Loi vive e lavora in Campania.
Ha pubblicato il racconto erotico “Prima dell’alba” per Delos Digital e il chick-lit “Tra le
stelle e le onde” per CentoAutori. Alcuni suoi racconti sono apparsi in riviste e blog.
Insieme a Ledra con lo pseudonimo di Ledra Loi ha pubblicato il romanzo “Il cielo è sempre più rosa” per la collana YouFeel Rizzoli e “La disciplina del cuore” per Triskell Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento