giovedì 23 giugno 2016

Segnalazione - LO SCRIGNO DELL'EROS di Ester Ashton

Oggi sono molto contenta di ospitare nel mio blog un'autrice che stimo moltissimo e che mi ha conquistata con il suo precedente lavoro "Solo una notte per amarti".
Sto parlando di Ester Ashton che torna a trovarmi in occasione dell'uscita dell'antologia erotica "Lo Scrigno dell'Eros".
Ma andiamo a sbirciare più da vicino!






 



SINOSSI: Lo Scrigno dell’Eros racchiude le fantasie, le passioni e i sentimenti dei tre diamanti custoditi al suo interno. Tre uomini che vivono un'intensa attrazione erotica per altrettante donne cariche di fascino e seduzione. Lasciatevi sedurre anche voi dalle loro meravigliose storie cariche di una travolgente passione esplosiva.


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B01H69570U










Eccovene un assaggio!



[...] L’impatto del suo corpo contro il mio fu come una scossa elettrica. Non mi curai in quell’istante di ciò che percepii, ero concentrato sulla sua bocca e sulla voglia di baciarla.
«Saprai com’è un vero bacio» sussurrai e la mia bocca calò sulla sua.
Le sue labbra erano così morbide da sembrare seta. Tenendola fra le mie braccia pensai che fosse perfetta per me, con nessun’altra donna avevo avuto quella sensazione.
Sembrava così giusto averla stretta a me, sentire il suo seno spingere sul mio petto. La frizione dei nostri corpi, non faceva altro che eccitarmi ancora di più. Nell’accarezzarle la schiena, mi accorsi che non portava alcun reggiseno, percepivo attraverso il cotone della maglia, i suoi capezzoli turgidi ed eretti. Il mio pene s’indurì all’istante, al pensiero che se gliela avessi tolta, avrei potuto assaporare appieno quei due boccioli duri.
Con una leggera pressione delle mie labbra, Kaitlyn cedette e le dischiuse, accogliendo la mia lingua. “Dio, se sapeva baciare!”
La sua bocca era una tentazione, le sue labbra una dolcezza tutta da assaporare, neanche fosse un frutto esotico e succoso. Il suo profumo m’inebriava i sensi. La baciai con bramosia approfondendo il bacio e sentendola ricambiare, con lo stesso ardore, divenne più impetuoso. Dentro di me percepivo una sensazione selvaggia, mentre le sue mani risalivano sulle mie spalle, sul collo per poi infilarle fra i miei capelli. [...]





L'AUTRICE: Vive a Roma con la sua famiglia  da molti anni.   
Ama molto leggere libri romance storici,erotic suspance, romance, fantasy e urban – fantasy, tanto che non avendo più posto nella sua libreria, li regala alle amiche.
La sua avventura con il mondo della scrittura nasce per caso su internet e incoraggiata da un’amica, scrive un fantasy.
Nel marzo 2010 esordisce con il suo primo libro che fa parte di una saga dal titolo "Damned for the eternity – The secret" e, dopo pochi mesi partecipando a un concorso, si classifica al 3° posto nella narrativa edita fantasy, al 'Premio Letterario Nazionale Circe – una donna tante culture'. Amante di romanzi d’amore, a ottobre 2011 pubblica un nuovo romanzo "Una passione nel tempo - Il mistero" e il mese dopo con il sequel della saga "Damned for the eternity - The mistery".
Tra un libro e l’altro, ha continuato a concorrere ad altri premi letterari e, a febbraio 2012, si classifica semifinalista al 'Premio Internazionale Penna D’autore', con il romanzo "Una passione nel tempo - Il mistero".
A marzo 2012 il suo primo libro "Damned for the eternity - The secret" esce in seconda edizione. Nello stesso anno scrive diversi racconti tra cui “Red Passion” che fa parte di un’antologia che si intitola "Woman in Red", e "Le Prescelte in Fantasy" 2012 e in seguito, agli inizi di dicembre 2012, i racconti erotici "Lo scrigno dell'eros". 
A marzo 2013 viene pubblicato il primo romanzo della serie "Perverse love" che in pochi giorni scala la classifica bestseller su Amazon e diversi siti online, riscontrando un notevole successo tanto che a novembre dello stesso anno va in ristampa. Il 30 ottobre si autopubblica con un nuovo romanzo erotic suspance "Passione e tormento" che scala subito la classifica bestseller su amazon. Il 20 luglio 2015 pubblica sempre in self il secondo capitolo della serie "Perverse Love" dal titolo "Sedotta da te"  e mesi dopo, a novembre dello stesso anno, un nuovo romanzo "Tentazioni pericolose". Infine l’8 marzo 2016  la Delos pubblica il mio racconto erotico "Solo una notte per amarti" nella Collana senza sfumature.


Nessun commento:

Posta un commento