mercoledì 2 agosto 2017

Segnalazione - GAME OVER di Rosita Romeo

Oggi continuano le segnalazioni YouFeel - Rizzoli Collana Original.
Conosciamo meglio il Mood Emozionante di Rosita Romeo, dal titolo "Game over".
PAROLA D'ORDINE:  Seguire le regole o abbandonare il gioco?
Andiamo a sbirciare da vicino!





SINOSSI: Al caffè Eldorado si incontrano due opposte solitudini: Alex ha tutto, successo, bellezza, donne, ma dietro la facciata brillante nasconde un cuore in inverno. Flora ha un segreto tremendo, un profondo dolore che ha spezzato i suoi sogni. Per Alex Flora è il gioco di una notte, per Flora Alex è un esperimento che finisce all'alba. Il loro incontro però risveglia in entrambi passioni e sfide che vanno oltre i confini che si sono imposti. A poco a poco nasce un sentimento che dovrà affrontare pregiudizi, gelosie, paure, e il loro stesso desiderio di fuga. Sarà l'amore a chiudere la partita, e a mandare fuori gioco esperti giocatori e principianti allo sbaraglio.
Dolce, appassionante e ricco di colpi di scena. Per far cambiare idea a chi ancora non crede che incontrare la persona giusta possa cambiare la vita.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Gamer-over-Youfeel-Grazia-Cioce-ebook/dp/B074BV81YQ/







Eccovene un assaggio!






[...] Flora si ripeteva che l'atmosfera non era quella giusta. Dov'era la complicità fatta di mezzi sorrisi, di sguardi d'intesa, di battute sciocche, di tutti quei piccoli gesti di anticipazione che precedono un incontro erotico? Nemmeno il desiderio che provava per lui mitigava l'ansia per il possibile disastro a cui sarebbe potuta andare incontro. Le importava che potesse deluderlo? E se fosse rimasta delusa lei? Lui si sarebbe preso comunque il suo piacere mentre lei... per lei era un test. Ma che imprudenza così. Cosa sapeva di Alex in fondo? Tra poco sarebbe stata completamente in suo potere. Nell'intimità una donna è sempre in balia dell'uomo, lui è il più forte. [...]









 

L'AUTRICE: Rosita Romeo è nata in Sicilia, è cresciuta in un paesino lombardo e si è laureata in filosofia alla Statale di Milano. Vive a Novara con il marito e i due figli e fa la bibliotecaria con passione. Adora cucinare e sperimentare nuove ricette perché in cucina, come in amore, il successo sta nel trovare il giusto equilibrio tra diversi ingredienti.

Nessun commento:

Posta un commento