giovedì 28 gennaio 2021

Segnalazione - BASTA UN POCO DI THE di Adriana Romanò

Oggi, per le pubblicazioni Delos Digital, vi presento il romanzo Basta un poco di The di Adriana Romanò.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 
 
 
 
 
SINOSSI: Il lockdown imposto dalla pandemia ha messo molti a dura prova: Selvaggia ed Elettra non fanno eccezione. La prima si rende conto che non può più contare su Alex, ormai in piena spirale autodistruttiva a causa di un lutto, e fa la conoscenza di un ragazzo che sembra prendersi davvero cura di lei; la seconda vive una seconda adolescenza, tra seducenti istruttori e Tinder Boys occasionali, che però non colmano il suo vuoto interiore. Nonostante le soddisfazioni nella vita professionale, per Selvaggia, e nella sfera sessuale, per Elettra, le due vivono un periodo difficile, che mette in crisi la loro stessa amicizia. Quando le loro vecchie fiamme fanno di nuovo capolino nella loro vita, sarà troppo tardi per ricucire i rapporti, o no?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

Adriana Romanò
è nata a Giussano, in provincia di Monza e Brianza, nel 1990.
Laureata in Scienze della Formazione, lavora nel settore risorse umane in qualità di recruiter. Romantica e sognatrice, coltiva da sempre l'hobby della scrittura. A seguito della partecipazione a concorsi letterari, Historica Edizioni ha editato in antologie quattro suoi racconti.
Con Bibliotheka Edizioni ha pubblicato due romanzi: il New Adult Tempistiche d'amore (2017) e lo Young Adult All'ombra del tuo cuore (2018). Tisane d'amore e altri incantesimi, a cura di Delos Digital, è il romanzo che precede questo Basta un poco di the.

Nessun commento:

Posta un commento